Come giocare a MINECRAFT

Metin_

Utente Medio
Autore del topic
7 Luglio 2010
147
0
Miglior risposta
0
Ragazzi come gioco a minecraft ai retroserver degli altri? Mi aiutate please?

Riferimento: Come giocare a MINECRAFT

Semplice, devi farti dare l'ip del server, andare in MultiPlayer --> Add Server ---> e metti l'ip del tuo amico o di un server che hai trovato su internet..Ti ricordo che se hai minecraft crackato non potrai accedere ai server Premium e ti spunterà il messaggio User not Premium. Se invece ti apparirà un messaggio con scritto OutDated server, significa che hai una versione differente da quella del server a cui stai cercando di accedere..
Risolto?:emoji_slight_smile:

Sono andato sul sito c'è scritto in piccolo multiplayer clicco ma non c'è ADD SERVER :emoji_slight_frown:

Mi chiedo ancora perché li chiamate "retroserver", si chiamano server multiplayer, non siamo in habbo che avere un server privato è illegale.

Comunque venendo al problema.
Vai qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
trovi il server da te preferito e copi l'Indirizzo IP.
Avvii il Launcher di Minecraft, e poi vai nella voce MultiPlayer
Vai sulla voce ADD Server e ci metti l'Indirizzo IP precedentemente copiato, e fai ADD.
Poi fai doppio click sulla voce aggiunta per entrarci

markolino hai scritto praticamente la stessa cosa che ho scritto io .-.
Metin vedi se cè Direct Connect. Dai li vai direttamente al server senza salvare l'ip. Comunque è stavo che non cè addserver O:

Ho capito il problema, Jacopo scaricati il Crack, se hai il premium quello premium, poi fai Add Server , e metti ip...
no sul Sito di minecraft...:genio:

markolino hai scritto praticamente la stessa cosa che ho scritto io .-.
Metin vedi se cè Direct Connect. Dai li vai direttamente al server senza salvare l'ip. Comunque è stavo che non cè addserver O:
avevi scritto male, infatti l'utente pensava che sul sito di minecraft bisognasse andare per entrare in un server, per questo ho specificato meglio xD

Ho risolto potete chiudere.