Domanda Come giocare a poker?

RadAway

Nuovo utente
Autore del topic
22 Gennaio 2012
47
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. Scusate la domanda banale ma come si gioca a poker su Habbo? :emoji_smiley:

Riferimento: Come giocare a poker?

Allora ecco l Occorente:
-6 dadi Holo o HC ;
-2 giocatori;
-Furni.
Ecco come si gioca:
I 2 avversari si puntato crediti o furni, quando li hanno puntati, li danno al proprietario della Room. Quando li avete dati, li metterà dalla vostra rispettiva parte. Il gioco inizia!
Allora per 1° cosa, si decide a quanto arrivare (Esempio: A 3 fix; a 2 fix; Sekka.);
Quando si è deciso, l Arbitro dirà "Via" E voi girerete i dadi:
Ora non ti sto a elencare tutto......ma te ne do alcuni:
-Se esce una scala reale (1 2 3 4 5) e tua
-Se esce asso e lo sfidante non ha niente, è tua
-Se esce doppio e allo sfidante triplo, è del tuo avversario.
Alla fine, chi arriva al punteggio, vince il/i furno/i o/e credito/i dello sfidante.
Spero che ti sia stato utile. Comunque ti do un consiglio: Non giocare a poker su Habbo: è piena di truffe.

Segnalo per problema risolto.

Ultima modifica:

Aspettiamo una risposta dall'utente . ._.

Beh allora, cominciamo col dire, che molti "Pokeristi onesti" in habbo nascondono molte insidie, resteresti con l'essere deluso dal numero di persone che sarebbero pronte a truffarti, anche solo per un credito, ti dico queste cose perchè anche io ho giocato e gioco ad habbo, e queste cose le ho provate sulla mia pelle.

Detto questo inizio col spiegarti un po le regole:
Ogni giocatore deve fare una puntata che segue la minima dettata dal proprietario della stanza, in casi eccezionali si parla anche di furni, ma perlopiù di crediti.
Si inizia decidendo a quanti punti si arriva, si può decidere se arrivare a 2, al meglio di 3, oppure fare secca, cioè a 1.
Detto questo, ti troverai davanti i 5 dadi che rappresenterebbero le 5 carte in mano.

Ecco le varie combinazioni:

Coppia: 11 oppure 22 o 33 etc... (in una mano sarebbe ad esempio 22365)

Doppia coppia: 1122 1133 1144 1155 1166 e così via (in una mano ad esempio 22445)

Tris: 111 222 333 444 555 666 (in una mano ad esempio 11136)

Full: 22444 33555 (in una mano ad esempio 11122)

Scala Minima: 12345
Scala Media: 23456
Scala Reale: 13456 Ti ricordo che la scala reale batte tutte le altre combinazioni, fuori che il jolly

Poker: 1111 2222 3333 4444 5555 6666 (In una mano ad esempio 11114)

Jolly: questa combinazione non esiste nel poker normale, esiste solo in habbo, e consiste nell'avere lo stesso numero in tutti i 5 dadi ad esempio 11111 22222 33333. Il jolly batte tutte le altre combinazioni.

Tra due combinazioni UGUALI l'asso è sempre il numero vincente.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco a te! :emoji_smiley:

Problema risolto! Grazie :emoji_relieved: