Problema risolto Come giocare a warrock con controller xbox360 con filo

LOADER

Utente Attivo
Autore del topic
20 Ottobre 2008
380
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, voglio chiedervi come faccio a giocare a warrock con il mio controller xbox360 con filo. ho configurato con xpadder ma poi cosa devo fare
 
Riferimento: Come giocare a warrock con controller xbox360 con filo

Hai già collegato il controller con il filo? @LOADER

Ecco un'immagine che ti spiega i tasti di warrock sul controller :

23085_1.gif
 
Riferimento: Come giocare a warrock con controller xbox360 con filo

Il controller e collegato, ma devo configurare per forza cosi? una volta finito di configurare se avvio warrock dovrebbe andare il controller?
@C1b3r
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come giocare a warrock con controller xbox360 con filo

Il controller e collegato, ma devo configurare per forza cosi? una volta finito di configurare se avvio warrock dovrebbe andare il controller?
@C1b3r

In teoria Si, prova & dimmi.
 
Riferimento: Come giocare a warrock con controller xbox360 con filo

Niente non va,ho configurato come hai detto. poi ho salvato, messo warrock ma nnt ho anche messo use joystick
@C1b3r
 
Riferimento: Come giocare a warrock con controller xbox360 con filo

Fammi uno screen della configurazione @LOADER
 
Riferimento: Come giocare a warrock con controller xbox360 con filo

Io non lo ho, non saprei dirti. Prova a farmi lo screen della finestra che ti viene cliccando il bottone con la chiave inglese.
 
Riferimento: Come giocare a warrock con controller xbox360 con filo

No la configurazione non è sbagliata, ma hai settato anche i tasti su warrock? Se non sbaglio si devono fare anche dal gioco. Comunque non capisco cosa ci trovi di entusiasmante.. verrebbe scomodo a parer mio.. meglio con la testiera no? :P
 
Riferimento: Come giocare a warrock con controller xbox360 con filo

Ti ho trovato una guida @LOADER . Ecco a te :

Per prima cosa lanciamo il nostro software, alla prima finestra clicchiamo su "Start", alla finestra successiva dobbiamo decidere se salvare i profili (le configurazioni del gamepad) nella cartella personae "My Documents" oppure nella cartella del software "Program Location" e infine, nell'ultima finestra decidiamo se associare i file dove sono memorizzati i profili al software Xpadder, in questo modo il nostro sistema operativo riconosce successivamente il tipo di files salvati, clicchiamo quindi su "Associate";
Adesso con la finestra di configurazione aperta creiamo un nuovo profilo cliccando sull'icona a forma di gamepad e quindi selezioniamo la voce "New", nelle schede in basso alla finestra selezioniamo la scheda "Image" e poi cliccate il tasto "Open", nella finestra appena aperta sfogliamo le cartelle fino a raggiungere quella denominata "xpadder_gamepad_profiler", quindi "controllerimages" e selezioniamo il file immagine corrispondente al nostro modello di gamepad, potete riconoscerlo dal nome del file stesso, ci sono moltissimi modelli quindi dovreste trovare anche il vostro;
Tornati sulla finestra principale di configurazione dovete selezionare la scheda "Sticks" (levette) e seguire le indicazioni che appariranno, prima vengono richiesti due movimenti della levetta di sinistra e dopo due movimenti per quella di destra, se non dovesse soddisfarvi cliccate sul bottone "Rileva" per ripetere la procedura;
Successivamente cliccate sulla scheda "Dpad" per configurare i 4 pulsanti direzionali, seguite sempre le indicazioni e premete i pulsanti sul gamepad per configurarli tutti, ricordate sempre il tasto "Rileva" se commettete qualche errore;
Passo successivo importante è configurare tutti gli altri tasti del gamepad selezionando la scheda "Buttons" (Bottoni), in questo caso dovete premere tutti i bottoni del gamepad: X, triangolo, quadrato, cerchio, L1, L2 ... R2... ecc.. memorizzate l'ordine dei tasti e la loro posizione dei singoli riquadri sull'immagine;
Finita questa fase dovrete spostare i blocchi trasparenti corrispondenti a ogni elemento dell'immagine che rappresenta il gamepad, ricordate l'ordine dei pulsanti e posizionateli correttamente sull'immagine presente nella finestra, infine cliccate su "OK" per finire la prima fase di configurazione;
Nella finestra di assegnazione dobbiamo cliccare su ogni sagoma presente sull'immagine (precedentemente posizionate) e scegliere a quale tasto della nostra tastiera dovrà corrispondere, questa fase richiede un po di attenzione e cura per non commettere errori altrimenti in fase di gioco ci ritroveremo con comportamenti inaspettati del nostro personaggio di gioco.
Finalmente siamo pronti , ricordiamo di salvare il profilo e chiudiamo il software a questo punto possiamo passare al gioco e divertirci con il nostro gamepad preferito.

EDIT :

L' Ultima attività risale a 20 minuti fa. Sicuramente avrà funzionato e starà giocando :emoji_relieved: . Segnalo, se hai altro da dire avvertimi
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come giocare a warrock con controller xbox360 con filo

Eccoti la soluzione :
Per farlo partire non deve essere warrock tutta una finestra ma bensì si deve mostare la barra degli strumenti
^^
 
Riferimento: Come giocare a warrock con controller xbox360 con filo

Eccoti la soluzione :
Per farlo partire non deve essere warrock tutta una finestra ma bensì si deve mostare la barra degli strumenti
^^

No, ciò provato io per valutarne l'autenticità, non funziona.
 
Riferimento: Come giocare a warrock con controller xbox360 con filo

Allora prova in primo piano xpadder
 
Riferimento: Come giocare a warrock con controller xbox360 con filo

Rinomino.