Domanda Come giocare dal cellulare

ArrowFire

Utente Attivo
Autore del topic
28 Maggio 2013
283
0
Miglior risposta
0
Scusate ragazzi so che non è il posto giusto per scriverlo ma non so dove,
Come gioco nel mio retro col mio telefono ??????
Aspetto risposta

Ultima modifica:
Riferimento: Come giocare dal cella

Intendi ad Habbo?
Sono state sviluppate App tipo Habbo Messenger per rendere l'interattività più Mobile, ma ancora non esistono tecnologie in grado di farti eseguire un Player da un dispositivo portatile come un Tablet o un Telefono Cellulare.

Che smartphone hai? Se ne hai uno che supporta Flash Player allora puoi entrare nel gioco altrimenti solo dalla home :emoji_slight_smile:

Puoi usare puffin browser. L'ho provato e funziona ;)

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4

Ma te hai il Nexus 4 ed è compatibile Flash Player per chi ha uno smartphone più scarso non lo sarà.
Se non ha flash player compatibile e mette Puffin Browser non funzionerà mai.

Ma te hai il Nexus 4 ed è compatibile Flash Player per chi ha uno smartphone più scarso non lo sarà.

Rinomino il titolo, guarda, hai sempre l' abilità di arricchire o contestare le risposte altrui :emoji_relieved:, apprezzo la tua determinazione nell' aiutare però evita post inutili, ti dico perchè inutile, inutile=ripetitivo..., :emoji_slight_smile:.

Con tanto di flash player installato, dal browser normale, lo stesso non si vede. È richiesto uno con flash integrato.
Se non sbaglio, anche Skyfire dovrebbe averlo.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4

Riferimento: Come giocare dal cellulare

Come ha detto @ReVicio puoi accedere al Client e dunque al gioco in sostanza, solo se il tuo cellulare supporta Adobe Flash Player 11 o versioni precedenti! Se hai Android, più specifico Samsung, puoi scaricarlo solamente dal Samsung Galaxy S Advance/Plus I9070/I9070P!
Oppure se hai cellulari precedenti, devi effetuare la crack ad Android 4.1.2/4.1.1 ;)

Puffin Browser solo a pagamento funziona a pieno regime, senno crasha!

Ultima modifica: