.::.:Nicola:.::.

Utente Medio
Autore del topic
20 Febbraio 2009
218
0
Miglior risposta
0
allora se avete misterix mod e volete sa:mp nn ristallate gta ma seguite questa guida
scaricate da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

i file main e script e sostituoiteli quelli che ci sn in C:/Programmi/Rockstar Games/GTA San Andreas/data/script
poi avviate sa:mp e fara! testato all 100% faro anke screen ma nn ora

Bhè Nicola dopo i tuoi falsi topic sugli UFO finalmente hai postato una cosa utile,mi congratulo con te ^^

Grande ottima guida..finalmente possiamo vedere i misteri su SAMP...così se tutti ce l'hanno si puo vedere un mistero in piu persone e ucciderlo :emoji_relieved:

Nel senso che, non essendoci MOD *.txd e *.dff non si vedranno mostri ingame... ma ci saranno i teleport nelle cabine telefoniche etc.. una sorta di GM personale...

sisi e proprio come hai detto -Fenice- presto postero una guida per farli vedere pero bisognera fare qualke cambiamento alla gamemodes del server dove si vuole che si vedano(tutti)

la misterix mod è una mod dove su gta san andreas installi dei mostri es bigfoot,leatherface,jason,mostro ninja e altro è un programma di automan e si scarica da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco una semplice immagine:
ScreenshotMX21.jpg

Riferimento: Come giokare con misterix mod su sa:mp

raga a me su samp mi porta qst errore
2qlfk7t.jpg
metre sul normale mi da il programma ha smesso di funzionare poi mi da 2 opzioni chiudere il programma o cercare soluzione sul web e chiudere programma potete dirmi cs fare vi pregoooooooooooooo

Riferimento: Come giokare con misterix mod su sa:mp

A me funge regolarmente.Ti consiglio di reinstallare gta se fa questo errore.