Thread obsoleto Come graffare ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SnakEater25

Nuovo utente
Autore del topic
1 Gennaio 2012
27
0
Miglior risposta
0
Oramai con tutte queste protezione griffare e diventato quasi impossibile ma ho letto alcune discussioni su questo forum che dicevano che griffare sui server non protetti e da Nabbi e su questo sono d'accordo poi leggo chi master Griefer sanno griffare anche nei server protetti e mi spiego come. La mia semplice domanda e come griffare nei server protetti ?

Ecco lo sapevo questii fottutissimi master Griefer dove sono ? Sapete Griffare solo in serve non protetti e poi andate in giro a dire che e da Nabbi.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come graffare ?

Ti è morta la maestra di italiano? Non ho capito nulla di quello che hai scritto .-.
 
Riferimento: Come graffare ?

Scrivo con l iPad e mi cambia le parole avvolte.... E cmq non credo che sei handicappato che non capisce cosa sta scritto li sopra -.-
 
Riferimento: Come graffare ?

Ciao,anche io vorrei griffare nei server protetti,so che ci vuole un programma che se lo trovo te lo do im MP xke seno e spam!Comunque se trovi qualcosa mi fai sapere?Facciamo una griffata insieme :emoji_relieved:
 
Riferimento: Come graffare ?

Ti faro sapere ma per ora so solo che non si può puoi usare solo dei stupidi hack come le xray ma non servono per Griffare
 
Riferimento: Come graffare ?

Voglio creare un gruppo di griffaggio bestiale! Unitevi a me forza!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.