- 1 Agosto 2014
- 3
- 0
- Miglior risposta
- 0
Una guida del genere già è stata scritta QUI però (senza offesa) è scritta un po' male e fa capire che si guadagna poco e niente. Se posso la riscrivo altrimenti cancellate:look:
Il valore delle valutazioni è dato dalla remunerazione che va da 0, 0,5 centesimi, 1 centesimo o 2 centesimi, la remunerazione si può vedere dai simboli dell’euro (€) vicino al nome del prodotto cercato.
Esempio: se cerco un prodotto che ha 3 simboli guadagno 2 centesimi per ogni valutazione che ricevo da utile a molto utile. Se invece è 0 simboli non si guadagna nulla e così via. Le remunerazioni sono rivalutate e aggiornate ogni mese.
Potete guadagnare il doppio se recensite un prodotto con nessuna opinione. Quindi se recensite un prodotto con 3 simboli e senza nemmeno un’opinione guadagnerete molto. Però il bonus della prima opinione vale solo per le valutazioni del primo mese, dopo il primo mese vengono calcolate normalmente.
Vi verranno inviati anche dei sondaggi via email per guadagnare ma non sempre, solo se siete idonei.
Esempio di guadagno: supponiamo che abbiate scritto solamente 10 opinioni di prodotti mai recensiti e con 3 simboli e supponiamo che abbiate avuto ad ogni opinione 50 voti che vanno da utile a eccellente (facilmente raggiungibili se capite il meccanismo del sito e lo usate con impegno e costanza), per ogni voto quindi guadagnerete 0,040€. Facendo i calcoli arrivate già a 20 euro. Se poi scrivete opinioni su prodotti nelle categorie speciali ancora di più (leggere tutta la guida per saperne di più).
I pagamenti vengono effettuati una volta al mese per tutti quelli che l’hanno richiesto il mese prima.
Esempio: richiedo il pagamento un qualunque giorno del mese di luglio, va bene anche il 31, allora ricevo il pagamento verso metà agosto.
Potete cercare anche opinioni di Ciao su Ciao>_>
Ecco quali (le copio in parte dalle FAQ del sito):
Ogni Lunedì Ciao presenta un prodotto e quattro delle migliori opinioni quindi con più voti eccellenti e più lette inviate entro il lunedì della settimana dopo riceveranno ognuna 5 euro.
A proposito di questo, se ti iscrivi tramite il mio referral mi fai un grandissimo favore, io ci guadagnerò e tu non perderai e non ti cambierà assolutamente niente, se vuoi farlo clicca sul link in basso a tutto della guida e poi registrati.
Richiedi le opinioni: puoi richiedere le opinioni degli utenti così ogni volta che quell’utente scrive un’opinione ti arriva la notifica via email, lo stesso puoi farlo quando qualcuno te ne vota una o commenta. Devi attivare queste email nelle impostazioni del tuo Ciao.
Come guadagnare online con Ciao.it
Cos’è Ciao.it?
Ciao.it è una community online dove si scrivono opinioni di milioni di prodotti e servizi e guadagni scrivendole. La registrazione e l’utilizzo di Ciao.it è completamente gratis e non bisogna pagare assolutamente nulla se vuoi utilizzare questo sito per guadagnare.
Come guadagno su Ciao.it?
Per guadagnare su ciao.it bisogna scrivere delle opinioni e devono essere valutate dagli altri utenti con un voto: “utile”, “molto utile” o “eccellente”. Per calcolare il guadagno di ogni valutazione bisogna moltiplicare il valore dell’opinione per il numero di valutazioni da utile a eccellente (da poco utile in basso non si guadagna nulla), non cambia il guadagno se ricevi eccellente al posto di utile o molto utile o viceversa.
Il valore delle valutazioni è dato dalla remunerazione che va da 0, 0,5 centesimi, 1 centesimo o 2 centesimi, la remunerazione si può vedere dai simboli dell’euro (€) vicino al nome del prodotto cercato.
Esempio: se cerco un prodotto che ha 3 simboli guadagno 2 centesimi per ogni valutazione che ricevo da utile a molto utile. Se invece è 0 simboli non si guadagna nulla e così via. Le remunerazioni sono rivalutate e aggiornate ogni mese.
Potete guadagnare il doppio se recensite un prodotto con nessuna opinione. Quindi se recensite un prodotto con 3 simboli e senza nemmeno un’opinione guadagnerete molto. Però il bonus della prima opinione vale solo per le valutazioni del primo mese, dopo il primo mese vengono calcolate normalmente.
Esempio prodotto con remunerazione 3:
Vi verranno inviati anche dei sondaggi via email per guadagnare ma non sempre, solo se siete idonei.
Esempio di guadagno: supponiamo che abbiate scritto solamente 10 opinioni di prodotti mai recensiti e con 3 simboli e supponiamo che abbiate avuto ad ogni opinione 50 voti che vanno da utile a eccellente (facilmente raggiungibili se capite il meccanismo del sito e lo usate con impegno e costanza), per ogni voto quindi guadagnerete 0,040€. Facendo i calcoli arrivate già a 20 euro. Se poi scrivete opinioni su prodotti nelle categorie speciali ancora di più (leggere tutta la guida per saperne di più).
Come ricevo i guadagni?
Per ricevere i guadagni bisogna aver raggiunto almeno 5 euro e poi richiedere il pagamento con bonifico su conto corrente bancario o postale, io uso BancoPosta Click, conto corrente completamente gratis di Poste Italiane, c’è anche la PostePay Evolution che è una carta prepagata Postepay però con IBAN, quindi qualunque cosa va bene, basta che ha l’IBAN.
I pagamenti vengono effettuati una volta al mese per tutti quelli che l’hanno richiesto il mese prima.
Esempio: richiedo il pagamento un qualunque giorno del mese di luglio, va bene anche il 31, allora ricevo il pagamento verso metà agosto.
Ciao.it paga?
Ciao.it esiste dal 1999 in 7 paesi e paga da quella data puntualmente, purtroppo non ho ancora richiesto il pagamento, appena posso lo farò e posterò la prova ma cercando su Google ne troverete tantissime.
Potete cercare anche opinioni di Ciao su Ciao>_>
Se non uso più Ciao perdo i soldi sul conto?
Solo se non lo usi più per più di 6 mesi. Devi fare almeno i sondaggi o scrivere o commentare anche pochissime cose per non farsi togliere i guadagni.
C’è qualche altro metodo per guadagnare di più oltre alle opinioni e ai sondaggi?
Si, ce ne sono e sono presenti nella sezione Community.
Ecco quali (le copio in parte dalle FAQ del sito):
Ogni Lunedì Ciao presenta un prodotto e quattro delle migliori opinioni quindi con più voti eccellenti e più lette inviate entro il lunedì della settimana dopo riceveranno ognuna 5 euro.
- Ogni 15 giorni Ciao propone un argomento di attualità e le 2 migliori opinioni riceveranno un premio di 7 euro ciascuna.
- La lotteria di Ciao: ogni mese verranno proposti dei prodotti, al termine del mese verranno selezionate 5 opinioni che hanno una valutazione media di almeno molto utile e in allegato un immagine del prodotto per dimostrare l’acquisto. Ogni opinione di queste 5 riceverà 5 euro come premio.
- Ogni due mesi Ciao propone delle categorie dove verranno dati dei soldi per ogni opinione scritta di un prodotto presente appunto in queste categorie. Esempio: il mese di Agosto e Settembre 2014 le categorie scelte sono: 0,50€ per ogni nuova recensione scritta nella categoria: Smartphone e Cellulari , 0,20€ per quelle scritte nella categoria Narrativa , 0.40€ per quelle scritte nella categoria Aspirapolveri e 0.30€ per quelle scritte nella categoria Cuffie . Qui però dovete per forza mettere le foto perché queste opinioni vengono controllate ogni giorno se sono veritiere e forse al Payout possono chiedervi le foto di queste opinioni.
- Un altro metodo che fa guadagnare è Invitare gli amici del quale ne parlo meglio sotto.
Se invito delle persone a Ciao.it guadagno?
Si, per ogni amico invitato che abbia scritto almeno un’opinione dopo essersi registrato guadagni 50 centesimi e guadagni il 50% dei guadagni che fa il tuo amico che hai invitato per i primi 6 mesi (esclusi quelli dei sondaggi).
A proposito di questo, se ti iscrivi tramite il mio referral mi fai un grandissimo favore, io ci guadagnerò e tu non perderai e non ti cambierà assolutamente niente, se vuoi farlo clicca sul link in basso a tutto della guida e poi registrati.
Altre informazioni utili:
Fiducia: potete fiduciare un utente andando nel suo profilo così lui guadagnerà dei punti.
Richiedi le opinioni: puoi richiedere le opinioni degli utenti così ogni volta che quell’utente scrive un’opinione ti arriva la notifica via email, lo stesso puoi farlo quando qualcuno te ne vota una o commenta. Devi attivare queste email nelle impostazioni del tuo Ciao.
Quanto si guadagna?
Dipende dai voti e quanti voti che le tue opinioni ha, quante ne fai, quante ne voti, quanto tempo ci stai. E soprattutto devi capire anche il meccanismo di Ciao che ti assicuro che con poco tempo lo capirai.
Consigli utili
- Alle opinioni che hanno una percentuale maggiore di Eccellenti (di solito quelle con tantissime parole, con immagini e scritte molto bene) possibilmente vota Eccellente perché chi scrive opinioni così di solito ricambia e legge e vota molte vostre opinioni.
- Scrivi con parole come: “secondo me”, “a parer mio”, “personalmente” così da far capire che il prodotto lo hai o l’hai posseduto veramente.
- Valuta le opinioni degli altri e commenta a più non puoi così gli altri ricambieranno, se scrivi solo opinioni ma non leggi, valuti e commenti le altre è inutile.
- Scrivi un massimo di 2-3 opinioni al giorno, non di più perché di solito la gente si stufa di votarti troppe opinioni ammenoché non gliene voti tantissime delle sue ma è comunque una fatica inutile, se proprio vuoi farlo devi avere molto tempo libero.
- Cerca di salire di livello (pallini colorati) valutando opinioni, scrivendole e commentandone così se sei livello alto ti votano più facilmente perché vedono che valuti e commenti molto.
- Non scrivete mai facendo capire che scambiate voti, fiducie o altro.
- Dopo aver valutato lasciate anche un qualunque commento (ve ne renderete conto leggendoli) così da aumentare i punti per salire di livello e far capire all’autore dell’opinione che siete passati.
- Qualche volta andate nella pagina delle ultime opinioni e valutatene alcune, molti fanno così quindi non scrivete le opinioni in orari come la notte o la mattina presto possibilmente.
- Non leggete e valutare una sola opinione di ogni utente, valutatene 4 così lui ricambierà.
Per qualunque aiuto, consiglio o altro scrivete in questo topic e risponderò il prima possibile oppure contattatemi via messaggio privato e, se preferite, vi do il mio Skype così parliamo lì.
Ecco il mio referral link per registrarvi, ripeto, non ci perderete e non vi cambierà assolutamente niente, mi fate solo un favore a me per ringraziarmi della guida:
Link con Referral:
Link normale:
Ecco il mio referral link per registrarvi, ripeto, non ci perderete e non vi cambierà assolutamente niente, mi fate solo un favore a me per ringraziarmi della guida:
Link con Referral:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Link normale:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!