Domanda Come guadagnare soldi con la moneta personale

TheBullRider61

Nuovo utente
Autore del topic
12 Giugno 2012
47
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi! D:
è da tantissimo tempo che cerco un modo per prendere i soldi vendendo i crediti personalizzati.
Tipo su Haddo CMS ci sono i Bolts mentre su Habbo ci sono i crediti e in altri retro le chiocciole ecc...


NEL MIO RETRO ESISTE (Ho creato) UNA MONETA SPECIALE PERSONALIZZATA, SI CHIAMA: Duffix

Ma la gente del mio retro (Duff Hotel) le vuole comprare. ma non sà come si fa e quando me lo chiedono non so nemmeno io come dargliele. Come faccio a dargli le monete??? il CMS è base holo sarebbe HaddoCMS che ho modificato e ho creato un nuovo pulsante nella me.php con scritto DuffixShop
Ma non so come mettere e cosa mettere per far comprare i duffix, in pratica la pagina è vuota.

Sopratutto con queste monete vorrei prenderci i soldi..ma come faccio????????
GRAZIE MILLE RAGA! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come guadagnare soldi con la moneta personale del mio retro??? Help entrate!!

dovresti creare delle promozioni in modo da far comprare le monete tramite sms o paypal
 
Riferimento: Come guadagnare soldi con la moneta personale del mio retro??? Help entrate!!

Crea delle promozioni cè una pagina apposita : promozioni.php li puoi creare in tantissimi modi paygol paypal ecc..
 
Riferimento: Come guadagnare soldi con la moneta personale del mio retro??? Help entrate!!

Si ma...Come si crea? Io le promozioni le ho solo che i miei utenti vogliono comprare le monete ma non c'è uno shop nel mio hotel.
In pratica non possono comprare monete. Ora ho messo il pulsante DuffixShop ma..Non so cosa metterci dentro..Cosa devo metterci?? mi date una pagina gia ftt da dove prendere spunto poi da modificare?
Poi c'è un'altro problema..Una volta creata la pagina dove la gente compra i duffix come faccio ad inviarli? da dove si inviano? @Mau98 @raffy43
 
Riferimento: Come guadagnare soldi con la moneta personale del mio retro??? Help entrate!!

Allora Creati un sistema di pagamento, che si può fare con: Paypal, paygol ecc... creaci il bottone e cosi quando loro fanno un pagamento i soldi ti arrivano sul tuo account di Paypal o paygol dipende da quello che hai scelto (io ti consiglio paypal)!
 
Riferimento: Come guadagnare soldi con la moneta personale del mio retro??? Help entrate!!

@~Lunix Si ma non so dove prenderlo un sistema di pagamento. Il linguaggio html lo conosco tra il si e il no.
Da solo non riesco a farlo. Me ne trovi uno tu?..Uno gia fatto?
 
Riferimento: Come guadagnare soldi con la moneta personale del mio retro??? Help entrate!!

Allora Registrati Su Paypal e alla fine della registrazione ti dice se vuoi creare un bottone paypal lo crei con le indicazioni poi ti genera un codice html, tu lo copi e lo incolli nella pagina promo ;)
 
Riferimento: Come guadagnare soldi con la moneta personale del mio retro??? Help entrate!!

@~Lunix Sono registrato già da vecchia data su paypal. E sono andato su paypal nella pagina principale. lo si vede solo alla fine della registrazione o anche ora che sono nella home? se anche dopo la registrazione dove lo trovo?
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @~Lunix Sono registrato ma non trovo il codice html che dici. Dove lo trovo??
AIUTAMI TU PLSSS!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come guadagnare soldi con la moneta personale del mio retro??? Help entrate!!

Registrati su onebip li è facilissimo ti crei un bottone e copi il codice in html
 
Riferimento: Come guadagnare soldi con la moneta personale del mio retro??? Help entrate!!

@Mau98 mi dai il link di onebip? e i passaggi per creare un bottone?
 
Riferimento: Come guadagnare soldi con la moneta personale del mio retro??? Help entrate!!

Rinomino il titolo del topic, in quanto non consono al regolamento generale del forum.
 
Riferimento: Come guadagnare soldi con la moneta personale

questo è il link per registrarti ti ricordo che devi inserire anche il tuo numero telefonico.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Come guadagnare soldi con la moneta personale

questo è il sito di paypal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


qui ti da spiegazioni su come fare..,