• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come guadagnare velocemente con adf.ly

Vpsimple

Utente Medio
Autore del topic
25 Novembre 2011
159
0
Miglior risposta
0
Penso sia la sezione adatta.....Oggi voglio svelare un segreto come guadagnare tanti soldi da questo servizio che paga x far visualizare link ecco sta girando da qualche giorno questo programmino che funziona molto bene basta inserire i link e lui li visiona automaticamente quindi voi guadagnerete senza fare niente per che non e registrato al servizio lascio sotto il mio referal lo puo fare da li grazie alla prox​
W7oxh.png

Registrati Qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VIRUSSCAN:
(2 False Positives)
DOWNLOAD:

Per scaricare il programma dovete compilare il sondaggio
ps: Il programma non l'ho provato personalmente ma l'ho trovato sul web!

FONTE=KrismaNetwork

Riferimento: Come guadagnare velocemente con adf.ly

Quanto puoi guadagnare all'incirca? _

pochissimo qualche cent al giorno che io sappia....

@Vpsimple scusami ma non ho capito bene la funzionalità del programma, allora tu scarichi sto programma inserisci i link e guadagni??? E poi scusa perchè dovremmo registrarci a quel sito che hai elencato sopra???
P.S. Hosta il download su Mediafire o altri hosting che sharecash lo sempre odiato perchè non riesco mai a scaricare niente e poi è un hosting a scopo di lucro perchè per ogni download il creatore ci guadagna sopra, Segnalo! :repuni:

Fake. Testato Fake! Con il download diretto.

Sono dei falsi positivi.
C'è anche la scansione antivirus, lo rilevano solo due antivirus sperduti... :|