• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Come hackerare un sito con porte aperte

Lucart98

Utente Medio
Autore del topic
20 Agosto 2010
187
43
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho letto questa discussione: dovrei trovare una porta aperta di un sito ed entrare tramite FTP (uso Filezilla), giusto?
Quindi:
1) Come faccio a trovare le porte aperte di un sito? Ho provato con il cmd (un tutorial su YT diceva di scrivere "ping www.sito.com", l'ho fatto ed ho ottenuto un po' di dati)
2) Trovo una porta aperta: come entro nel sito?
Grazie mille! :-D

Ultima modifica:
Riferimento: Come hackerare un sito con porte aperte

Prima di tutto, per vedere se un sito ha le porte aperte devi effettuare una scansione.
Eccoti una discussione con un PortScanner postato da me:
http://www.sciax2.it/forum/software-script/paninodanilo-portscanner-delphi-496018.html
Si, puoi utilizzare sia FileZilla oppure vai sulla barra degli indirizzi e digiti al posto di www.
Digiti: ftp.sitovittima.it
Per poi entrare nella gestione dei File, o cerchi un programma che effettua un FTP Brute Force (come Hydra) oppure se il creatore dell'apposito sito è "Nabbo" tenti con il Social Engineering :emoji_slight_smile:
Spero di esserti stato d'aiuto ;)​

Grazie @xEaglex, ma ho dovuto disattivare l'antivirus per scaricare PortScanner... :mmm:
Adesso ho scoperto che il mio sito ha la porta 21 aperta: come posso entrarci senza inserire la password (host Altervista).
Filezilla va bene o devo scaricare per forza Hydra (in caso mi linki -anche in PM, se non si può- un link per il download)?
Grazie. :-D

Impossibile entrare senza password.
Hydra lo trovi ovunque.
Ma se hai un sito, se non sbaglio la porta 21 è aperta di default.​

Impossibile entrare senza password.​
Allora come entrare in un sito non sapendo la password?

Ma se hai un sito, se non sbaglio la porta 21 è aperta di default.​
Quindi tutti possono entrare con Hydra nel mio sito?
Comunque mettiamo che ho trovato un sito con le porte 21 e 25 aperte: cosa devo fare?
Thanks. :-D

Sai cos'è un BruteForce?
Un attacco BruteForce non è altro che un programma che in base al sito, tenta di scriverti la password. Non vuol dire che una volta che ti da una password sia quella, lui ti da solo una serie di password "possibili"
Ti ripeto, non è possibile entrare in un sito senza sapere la password.​

@xEaglex
OK, mi sembrava tutt'altro, scusami.
Ma cosa c'entra trovare una porta aperta?
Comunque ho scaricato Hydra 3 volte e 3 volte ho trovato un file rotto. -.-

Ultima modifica:

Le porte aperte servono per la entrare nella gestione file del sito (in questo caso ci dev'essere la 21 aperta)
Bèh, Hydra lo si trova ovunque, ma trovare quello buono e funzionante è molto difficile.​

Le porte aperte servono per la entrare nella gestione file del sito (in questo caso ci dev'essere la 21 aperta)​
Grazie per la delucidazione.
Hydra lo si trova ovunque, ma trovare quello buono e funzionante è molto difficile.​
@xEaglex dove lo posso trovare quindi?
Non potresti inviarmi un link anche in PM per evitare BAN?
Bye!

Cerca qualche Video-Tutorial su YouTube
Troverai di sicuro qualcosa :emoji_slight_smile:

@xEaglex ormai tutti i link puntano a Megaupload! :-(
Tu non hai il programma nel tuo PC?

Se l'avessi avuto, lo avrei già postato.
Prova a cercare meglio :emoji_slight_smile: