• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

come hackerare una wireless?

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho il mio vicino che usa la wireless alice (7 mega), e se faccio la ricerca reti trova proprio la sua ma ovviamente è protetta da chiave WPA, c'è qualche modo per poter connettersi alla sua rete? oppure beccare la chiave? Vi spiego perchè, siccome ho problemi di modem e probabilmente avrò uno stop di qualche giorno, e con tutta sincerità io e i miei genitori lavoriamo su internet non posso sempre andare in cerca di una linea, e nel caso mi servisse urgentemente vorrei collegarmi a lui, tanto non la usa per farci chissà che cosa se non per guardarsi ogni tanto le 4 donnine con le tettazze XD

grazie a tutti
 
Ciao,

anche tu LAMMERING PURO...
Ti dico il nome di un programma che fa tante ma tante cose tra cui la decriptazione delle psw di reti protette.
Non ti spiego come si fa sta a te capirlo, LAMMERING si ma fino a un certo punto...xD
Comunque il programma si chiama Cain&Abel
 
Taormina ha detto:
Ma chi è caino e chi è abbele XDDD

cmq grazie spero funzioni...insomma si, non sempre mi guasta un po di lamering XD vedo se riesco a usarlo, tranquillo nn lo faccio per risparmiare o cose del genere, è solo una cosa temporanea XD
 
Taormina ha detto:
Ma chi è caino e chi è abbele XDDD

EDIT: cambio ideA xD me lo spieghi velocemente? xD


EDIT: scusate il doppio post non ho fatto apposta! probabilmente ho premuto su quote anzichè edit! mi sembra strano cmq mi dispiace non volevo farlo assolutamente!
 
Ciao,

cambia da persona a persona....
Io poi non avendo il wifi mi viene difficile da siegarti pwrchè mi mancano alcune voci...
Prova anche questo programmino che fa lo stesso lavoro ma è molto + semplice: aircrack
 
Prova anche questo programmino che fa lo stesso lavoro ma è molto + semplice: aircrack

aircrack server per le reti wep, molto difficilmente riuscirai con una rete wpa, cercane in giro qualcuna wep o meglio ancora scoperta
 
Ultima modifica:
Ciao,

cain famiracoli, ne ho fatto uso diverse volte quando non avevo la connessione a internet.....
Comunque se ti va spiegagli come usarlo...
Io non riesco perchè non ho la scheda wi-fi qua e m imancano alcune voci....
 
si ma comunque le pass di alice sono corte almeno da me... tipo ABC-DEF quindi ci ho messo poco...
 
thepunk se lo puoi spiegare proprio in questo topic xke tra poco parto e se trovo una rete protetta mi farebbe comodo saper usare kst programmino..
 
Salò ma secondote chi ha protetto la sua rete da la psw in giro? Io invece o fatto prima... Sono conesso ad una rete libera... Ora infatti sto su internet grazie a quella... Tra poco mi devo preparare per crackare le altre reti... Quindi se possibile spiegatemelo anche a me...