Come hai conosciuto Sciax2?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.344
37
Miglior risposta
0
Il forum si sta allargando sempre di più sul web, da Facebook a Twitter, passando per YouTube. Quindi stavo pensando, perchè non inserire una specie di sondaggio per tutti i nuovi arrivati chiedendo "Come hai conosciuto Sciax2" e mettendo una serie di opzioni. Questo permetterebbe agli admin di capire in che modo il forum può aumentare le proprie visite e basarsi su questo per creare nuove cose.
Oltre ad essere molto semplice da realizzare potrebbe essere anche molto utile.
@Gabriel

Riferimento: Come hai conosciuto Sciax2?

La mia data di registrazione: 16-11-09
Mio primo post: http://www.sciax2.it/forum/posta-link-tuo-retroserver/fesnixhotel-172894.html

HO DETTO TUTTO :emoji_relieved:

-----------------------------

Comunque, ricordo ancora come ho conosciuto Sciax2.. cercavo una guida su come creare un retroserver su Yahoo Answer :matto: e ho trovato un commento che diceva di cercare su Sciax2.it :emoji_relieved: E da li iniziò la mia passione per Habbo (:facepalm:emoji_slight_smile:

Il forum si sta allargando sempre di più sul web, da Facebook a Twitter, passando per YouTube. Quindi stavo pensando, perchè non inserire una specie di sondaggio per tutti i nuovi arrivati chiedendo "Come hai conosciuto Sciax2" e mettendo una serie di opzioni. Questo permetterebbe agli admin di capire in che modo il forum può aumentare le proprie visite e basarsi su questo per creare nuove cose.
Oltre ad essere molto semplice da realizzare potrebbe essere anche molto utile.
@Gabriel

Vuoi avere l'onore di creare tu il sondaggio? :emoji_relieved: Crea il sondaggio in Presentazioni e saluti, e poi lo metteremo in rilievo.

Inserisci tra le opzioni:
- Facebook
- Twitter
- YouTube
- Google
- Yahoo
- Suggerimento di amici
- Altro

Argomenti:
- Habbo
- Metin2
- Minecraft
- GTA
- Altro (MMOG)
- Grafica
- Hacking
- Altro (Il mondo del computer)
- Programmazione
- Altro (WebMasterWorld)
- Elettronica
- Videogiochi
- Altro (Hi-Tech)
- Articolo di Journal
- Recensione

Il sondaggio deve quindi essere a Multi-Opzione, cioè che permette si selezionare due o più opzioni anziché una soltanto.

Domande?

Ottima idea, io direi di aggiungere anche tramite il Bookmarking o come si chiama

Magari può essere aggiunto al messaggio di benvenuto dello Sciax2 Bot

Ottima idea, io direi di aggiungere anche tramite il Bookmarking o come si chiama

Social Bookmarking. ;)
Comunque sia non è male come idea, così posso anche vedere quali social network attirano di più.

Bene, ottimo lavoro. :chiuso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.