Guida Come hostare fake login

stefanix2009

Utente Senior
Autore del topic
21 Giugno 2008
1.751
22
Miglior risposta
0
occorrente:
registrarsi su un hosting --- link e riferimenti a hosting esterni rimossi, vi ricordiamo che se caricherete fake login su qualsiasi hosting, anche gratuito, il vostro account verrà sospeso e correrete rischi legali ---
fake login (ho preso quello di frenki xk cn quello scammo benissimo) : http://www.sciax2.it/forum/guide-e-release/habbos-fake-login-frenki-88153.html
e infine ci serve file zilla scaricabile da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
( parte il download in automatico)

allora bene iniziamo visto ke è la mia prima guida in qst sezione nn vi accanite :
una volta andati sulla pagina di registrazione mettete tutti i dati a casaccio tranne il nome del sito e l ' indirizzo di posta elettronica xk li vi deve arrivare un email x confermare l account e inoltre ci saranno scritti anche tutti i dati.
Bene una volta registrati apriamo il nostro file zilla e dove ce scritto host scriviamo il link del nostro sito poi su nome utente scriviamo il nome utente e poi come password quella ke c' è nell email così :
wa4q6x.jpg


quindi lasciare il campo "porte" vuoto e cliccare su connessione rapida

ora cancelliamo i due file indicati :
xfn3mv.jpg

ok fatto questo clikkiamo dove è indicato qui:
2celvus.jpg

e scegliere la cartella del fake ci clikkiamo su e ci saranno tre file cioè questi:
2ch9ym9.jpg

ora selezionarli tutti e tre e cliccate invia cosi:
141poci.jpg

ok una volta fatto questo vi ritroverete i file così:
2yoeihh.jpg


et voilà tutto finito ora andate sul vostro sito e vi ritrovate il fake login xD
per vedere le password dei nabbetti che ci cascano basta fare cosi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


GUIDA INTERAMENTE MIA NON OSATE COPIARLA SENZA IL MIO PERMESSO KE SIA KIARO xD
 
Ultima modifica da un moderatore:
bella guida io invece di fare tasto destro e invia li seleziono tutti e li trascino è più comodo
 
è la stessa cosa xD dopo in pvt mi dai il link del tuo habbo fake voglio vedere come è
 
si... io sono uno di quelli che non è capace... e lo ammetto
(+ ke altro xk nn ci ho mai provato)
ho fatto tutto... ma il risultato è un fake orribile e del tutto diverso dalla foto....
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(scusate lo spam ma non so come fare ::emoji_relieved:)
come faccio a farla venire come la tua?
 
si visualizza benissimo lascialo cosi ma gli altri lo visualizzano benissimo tranquillo
guarda il tuo :
2jajbyg.jpg
 
Ultima modifica:
sanno tutti come farlo ma io comunque non uso altri fakelogin...uso i miei e quindi scrivo i codici html direttamente su altervista
 
stefanix :ragione: non vuol dire un niente che la tua e piu dettagliata :ridicolo:

se dobbiamo dirla tutta non si dice nemmeno inserire ma hostare ._.

Vabbé comunque lo reputo Topic inutile viste le altre guide :bye:
 
Non c'è bisogno di essere " Professori " per reputare un topic inutile .

Basta usare il tasto cerca :ridicolo:

Con questo ho finito . :bye: