Guida Come hostare i DCR in locale

Aruba

Utente Medio
Autore del topic
23 Novembre 2011
151
30
Miglior risposta
0
[SCREEN]Come hostare i DCR in locale[SCREEN]

Ciao Sciaxini,
oggi vi mostrerò come hostare i DCR in locale, che secondo me sono i migliori perché sono imbloccabili.

[1] Scaricatevi un pack di DCR, io vi consiglio quello di asky90, Haddo DCR:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
^^
[2] Una volta scaricato un pack, ci dovrebbe essere una cartella chiamata r63, trascinatela nella cartella del vostro CMS.
image3.png
[3] Andare nel percorso: r63 > gamedata > external_variables.php.
image4.png
[4] Aprite il file external_variables.php con il blocco note, cliccate su "Modifica" in alto e "Sostituisci".
image6.png
[5] Ora nella prima stringa mettete l'ip che vi fornisce il file external_variables.php (di solito è 127.0.0.1) e nella seconda mettete il vostro IP, poi cliccate "Sostituisci tutto".
image8.png
[6] Ora non ci basta che andare a configurare il flash.php e il client.php : aprite il client.php e fate la stessa cosa di sopra, in alto "Modifica" e "Sostituisci" nella prima stringa mettete l'ip che vi fornisce il file flash.php e nella seconda il vostro IP del retro, poi cliccate su "Sostituisci tutto". Fate la stessa cosa con il file flash.php.
image8.png
[7]Dopo aver eseguito tutti questi passaggi, scorriamo attentamente nel client.php (e flash.php) e troverete questo:
image11.png

Bene se avete fatto tutti i passaggi, i vostri DCR sono pronti! Buon divertimento nel vostro Hotel!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 3 people
Riferimento: Come hostare i DCR in locale

Se metteresti qualche SCREEN mi aiuteresti molto grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Bella guida io ci riuscivo solo ad hostarli con l'hosting ma grazie a te adesso lo so fare anche in locale. :emoji_slight_smile:
Se metti gli screen meriti rilievo.

Guida utile,io non lo sapevo. Hostavo sempre su webnet o netsons :emoji_smiley:.Voto 10/10

Guida utile per chi non saprebbe farlo. E come hai detto i dcr sono imbloccabili, e non come webnet o netsons che vanno sempre offline! 9/10

Se metteresti qualche SCREEN mi aiuteresti molto grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Bella guida io ci riuscivo solo ad hostarli con l'hosting ma grazie a te adesso lo so fare anche in locale. :emoji_slight_smile:
Se metti gli screen meriti rilievo.

Messi gli screen, come richiesto. ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.S. Spero in un rilievo, come detto da Premium. :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Ottima guida, complimenti, voto 10/10! Meriti rilievo!

Non mi funziona! Agli altri funziona? Cosa avrò sbagliato? :emoji_relieved:

Non mi funziona! Agli altri funziona? Cosa avrò sbagliato? :emoji_relieved:

Lyx, sei sicuro di aver svolto tutti i passaggi correttamente? Comunque usa un pack di DCR che vuoi. Se pensi di aver eseguito bene tutti i passaggi, senza nessun errore, posta un topic in Assistenza Tecnica.

Lyx, sei sicuro di aver svolto tutti i passaggi correttamente? Comunque usa un pack di DCR che vuoi. Se pensi di aver eseguito bene tutti i passaggi, senza nessun errore, posta un topic in Assistenza Tecnica.

E' intervenuto già un MOD, evitiamo post ripetitivi, infraziono.

In realtà la vera cosa da fare è uppare la cartella r63 in htdocs , poi configurare external variables ( è relativo poichè già moltissimi sono già in 127.0.0.1= IP Pubblico ) Comunque Bella guida finalmente una guida nuova :emoji_relieved: , Comunque sia l'ultimo passaggio si può anche evitare

In realtà la vera cosa da fare è uppare la cartella r63 in htdocs , poi configurare external variables ( è relativo poichè già moltissimi sono già in 127.0.0.1= IP Pubblico ) Comunque Bella guida finalmente una guida nuova :emoji_relieved: , Comunque sia l'ultimo passaggio si può anche evitare

Almeno effettuano una configurazione "COMPLETA" ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Secondo voi merito rilievo? :emoji_alien:

Ultima modifica:

I DCR sono OLD CRYPTO! (sono quelli di Haddo)