Problema Come hostare il mio Retro Online

.Owned

Nuovo utente
Autore del topic
23 Agosto 2012
29
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho un problema,Non so hostare online il mio Retro.Ho DB&FS Di questo retro che mi è stato "regalato" e non ho la minima idea di come metterlo Online.Per favore ditemi programmi da usare.Vorrei farlo con no-ip. AIUTO PER FAVORE
 
Riferimento: Come hostare il mio Retro Online

Per Hostare intendi metterlo On-line 24/24, Se e questo devi comprarti il VPS!
 
Riferimento: Come hostare il mio Retro Online

Non con VPS Ma con Emu,Ho fatto registrazione su No-Ip,Ho Xampp e MySql cosa devo fare?
 
Riferimento: Come hostare il mio Retro Online

Il retro è creato manca solo Hostarlo e non ho capito dalla guida
 
Riferimento: Come hostare il mio Retro Online

Il retro è creato manca solo Hostarlo e non ho capito dalla guida
allora se devi hostarlo con no-ip devi registrarti e fare l'host o il gruppo con il link del retro,poi apri no-ip dopo averlo installato,logghi e poi selezioni l'host ed è fatto.
se vuoi farlo con il vps,comprati vps :soso:
e invece di no-ip potresti usare ip del vps per poi mettere dominio.
 
Riferimento: Come hostare il mio Retro Online

Ok ma devo tenere acceso Xampp durante questo processo io ho tutti i file dell'Hotel in una cartella .-.
 
Riferimento: Come hostare il mio Retro Online

Ok ma devo tenere acceso Xampp durante questo processo io ho tutti i file dell'Hotel in una cartella .-.
certo che lo devi tenere acceso xampp,se spegni xampp l'hotel si chiude,e l'emulatore si spegne perchè non arrivano i dati mySql.
invece se lasci acceso xampp ed emulatore (girano i dati MySql) e il retro rimane online.
invece se hai il vps,li apri e chiudi il vps,rimangono aperti.
 
Riferimento: Come hostare il mio Retro Online

Un altra domanda io non credo di avere l'emulatore dove lo prendo e come lo installo per accendere poi l'hotel??
(Grazie siete molto utile)
 
Riferimento: Come hostare il mio Retro Online

Ma è gratuito ???
Ultima domanda: Ma tutti i File che ho dentro la cartella dell'Hotel devono rimanere la?
 
Riferimento: Come hostare il mio Retro Online

Ok aiutami va che sto in un mare di ***
 
Riferimento: Come hostare il mio Retro Online

Non riesco a far partire Emu , ColdFusion,dice che l'Applicazione non è stta aperta completamente RICORDO NON HO ANCORA A PERTO PORTE ROUTER
 
Riferimento: Come hostare il mio Retro Online

Non riesco a far partire Emu , ColdFusion,dice che l'Applicazione non è stta aperta completamente RICORDO NON HO ANCORA A PERTO PORTE ROUTER

ColdFusion la licenza è stata bloccata : Tieni SoftWork "http://www.sciax2.it/forum/server/softwork-v2-beta-2-furni-multialtezza-cavalli-cavalcabili-friend-stream-beta-540009.html"
 
Riferimento: Come hostare il mio Retro Online

Stesso problema...Devo sbloccare porte Router???
 
Riferimento: Come hostare il mio Retro Online

Non riesco a far partire Emu , ColdFusion,dice che l'Applicazione non è stta aperta completamente RICORDO NON HO ANCORA A PERTO PORTE ROUTER

se non hai aperto porte router devi farlo con hamachi.
Se usi cloudfusion ti ricordo che devi usare il suo db.
 
Riferimento: Come hostare il mio Retro Online

Inutile il DB Che uso è lo stesso dell'Emu.....Non so cosa fare...
 
Ultima modifica: