Problema risolto Come hostare il proprio retroserver v26 su altervista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.:Dark:.

Utente Normale
Autore del topic
31 Marzo 2008
91
0
Miglior risposta
0
Come da titolo vorrei sapere come creare un proprio retroserver nelle ultime versioni, ossia: v26-v28..
Non mi aspetto risposte negative del tipo non si può fare perchè..
Dal momento che ho visto svariati retroserver v26 hostati su altervista, voi tutti formate una grande community con buone conoscenze in questo campo, vi chiedo quindi se siete in grado di aiutarmi.. :emoji_slight_smile:
Mi togliereste un grosso dubbio... Grazie in Anticipo!!;P
:ciao::ciao:

P.S. Ho utilizzato il tasto cerca, ma quello che ho trovato sono guide su come hostare il proprio retro v18 su altervista e questo non soddisfava le mie aspettative..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
up!

Ultima modifica da un moderatore:
Mi dispiace ma non si può.
Quelli che hai visto hostati su altervista sono retroserver in v18.
Quelli v24 (o superiori) usano un diverso metodo per pubblicarsi in rete ovvero xampp, un programma appunto per pubblicare velocemente un sito/retroserver in rete. Ci sono appunto molte guide su come farlo nella sezione guide&info. ^^

grazie dell'aiuto.. ma prima di chiudere vorrei sentire il parere di qualcun altro..

Black credo che tutti ti daremo la stessa risposta...
I retroserver che hai visto erano in v18, ma forse presentavano furni di release più avanzate.
L'unico modo di avere un retroserver superiore alla v18 è utilizzare XAMPP e altri programmi reperibili dalle guide. ^^

Infatti è così, solo i retro in v18 possono essere postati su host esterni come it.gg o altervista.
Per i retro in versione superiore devi usare xampp o bitnami che permettono di mettere on line contenuti presenti in "localhost", ovvero il tuo pc.
Segnalo per chiusura?

La risposta l'hanno già data gli altri, se vuoi creare un retro in v26, segui le guide.

CHIUDO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.