Domanda Com'è il mio pc?

DexTER

Utente Attivo
Autore del topic
20 Marzo 2008
262
0
Miglior risposta
0
O.S.:MS Windows 7 Home Premium 64 bit
CPU:AMD Athlon II X2 240 Regor 45nm Arhitecture
RAM: 4.0GB Transcend Information Dual-Channel DDR2 @ 400MHz (6-6-6-18)
MOBO: Packard Bell WMCP78M (Socket AM2) NVIDIA nForce 720a Chipset
GRAFICA: Schermo Samsung P2270 (retroilluminato a led,starlight touchbutton,HD,ultrapiatto,1920*1080) on NVIDIA Geforce G210 2304 MB Geforce G210 (Sapphire/PCPartner
HD: 320GB Seagate ST332041 8AS SCSI Disk Device
OTTICA: HL-DT-ST DVDRAM GH41N SCSI CdRom Device WD3282G SDP776K SCSI CdRom Device
AUDIO: Realtek High Definition Audio
Il tutto in un Middle Tower iMedia PB
COSTO 399€ (PC)
299€(schermo)
698€(totali)

Ultima modifica:
Beh prima di tutto dipende da che uso fai del pc...

Secondo me con la stessa cifra però senza monitor potevi avere una macchina più potente anche perchè non sappiamo che alimentatore hai e che wattaggio ha ecco perchè io e non solo non consigliamo di compare pc preconfigurati. La mobo è da vedere ma di sicuro sarà una di quelle fatte per far risparmiare la casa produttrice.

Mettici su windows 7 ultimate 32bit
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque non è un granchè come pc, dipende da che uso fai tipo se navighi o guardi film ecc va benissimo invece se passiamo al video editing o gaming non va bene.

Ultima modifica:
Non è il massimo...Però io ti avverto, per Windows 7 a 64bit ci vogliono come minimo 6 GB di Ram, e non 4GB. Windows 7 a 32bit invece ha bisogno di una Ram di 4GB o superiore.

Non è il massimo...Però io ti avverto, per Windows 7 a 64bit ci vogliono come minimo 6 GB di Ram, e non 4GB. Windows 7 a 32bit invece ha bisogno di una Ram di 4GB o superiore.

Io ho 3 gb di RAM, ed ho Windows 7 Ultimate 64 bit.

Mi va alla perfezione.

Comunque il pc è ottimo.

:look:

No, voglio dire che se usi Windows 7 a 64bit con una ram di 4GB, il PC ne risente...E di conseguenza tutto il componente hardware.

A parte che non è vero (come conferma ReSargon), io intendevo dire che è una vaccata mettere più di 4GB di RAM per un sistema a 32 bit: ne utilizzerebbe comunque 3 - 3,5 GB...

Ciao
Ian

P.s.: Ah, il sistema mi sembra di fascia medio/bassa, di certo non ottimo.

Ultima modifica:
Quello mio è solo un consiglio. 2 GB di Ram per Seven, vanno bene. Ma se si vogliono avere maggiori prestazioni allora è meglio seguire ciò che ho detto.

Minimo 6 gb per seven a 64 bit mentre per una versione a 32 vanno bene anche 2 o 3 gb. Io ho 2 gb e non mi crea problemi in nulla.

O.o
ma che ve ne fate di 6gb di ram???
io non capisco certi consigli, tutta quella memoria è solo uno specchio per le allodole, spesso tra l'altro montate su sistemi di fascia bassa.....

tornando it:
il pc non è certo un mostro di velocità, anzi, ma per quello che hai pagato va bene, anche se assemblandolo si poteva fare molto meglio =P

La cpu fa schifo...Quasi quasi è meglio un pentium2 a 200 mhz xD
@marco94, con 6 GB (Byte non Gb che sono Bit) puoi togliere DEFINITAMENTE il file di paging, e potresti fare un bel ram disk anche da 1 Gb per i file temporanei di windows e browser! (E fidati, sembrerà che monti un I7 ^^)

comprato schermo Samsung P2270 (retroilluminato a led,starlight touchbutton,HD,ultrapiatto,1920*1080)
per la modica cifra di 299€
comunque ne ho presso uno già assemblato perchè la modalità con cui l'ho comprato non mi permetteva altro modo (dotescuola se qualcuno la conosce)
commentate dai!

Bhè senza offesa ma hai detto una cagata , io ho iwndows 7 64 bit sull'imac 1Gb di ram ^^

Avete sparato una cagata dietro l'altra LOOOOL (apparte jolly e marco)

Bhè il procio andrebbe bene per giocare , la mobo non so come sia ... la scheda video non mi sembra ottima , ma non è pessima ... quindi potresti giocare non al max qualità medio/bassa a giochi tipo gta iv DiRT2 etc....

Aggiungo che il monitor è assolutamente sprecato ... un 20 pollici o 22 normale ci giocavi benissimo ... e spendevi 100 euro in meno di sicuro.

Ultima modifica:
lo schermo non è sprecato dato che in una stanza quasi completamente insonorizzata (muri di SASSO) faccio festini con tanto di karaoke e in 12 o 13 non si vede un granchè su 20''...poi a GTA 4 e dirt 2 ho sempre giocato con qualita massima e nessun problema,mentre co Blur rompe i cojoni...