- 15 Maggio 2009
- 625
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti dato che molta gente non sa scriptare e neanche tradurre oggi ho deciso di fare questa guida :soso:
in anzitutto iniziamo con la prima cosa essenziale IMPARARE A TRADURRE scaricate la cartella di samp
e andate in PAWNO e aprite una gm a casaccio,allora oggi tradurremo questa cosa
SendClientMessage(playerid, COLOR_GRAD2, " You dont have that much !");
Screen della traduzione:
Se non avete capito postate nel topic per chiarimenti e per lezioni private chiedete a me tramite PM rilascerò i miei contatti lì
____________________________________________________________________________________________________
Ora impareremo a spostare cioe a spostare un object oppure un pickup da una parte all'altra entriamo in game e facciamo /save
nel punto in cui vogliamo prendere la coordinata screen delle procedure:
Link degli object non disponibile
____________________________________________________________________________________________________
Prossima lezione - Variabili a breve un video tutorial
in anzitutto iniziamo con la prima cosa essenziale IMPARARE A TRADURRE scaricate la cartella di samp
e andate in PAWNO e aprite una gm a casaccio,allora oggi tradurremo questa cosa
SendClientMessage(playerid, COLOR_GRAD2, " You dont have that much !");
Screen della traduzione:
Se non avete capito postate nel topic per chiarimenti e per lezioni private chiedete a me tramite PM rilascerò i miei contatti lì
Ora impareremo a spostare cioe a spostare un object oppure un pickup da una parte all'altra entriamo in game e facciamo /save
nel punto in cui vogliamo prendere la coordinata screen delle procedure:
Link degli object non disponibile
Prossima lezione - Variabili a breve un video tutorial