Problema risolto Come impararsi l'inglese

Premium.

Utente Esperto
Autore del topic
4 Gennaio 2013
1.229
58
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi come mi imparo l'inglese alla perfezione così partirò per gli stati uniti
Aiutatemi vi prego.

Riferimento: Come impararsi l'inglese

Ciao ragazzi come mi imparo l'inglese alla perfezione così partirò per gli stati uniti
Aiutatemi vi prego.

1) Dovresti imparare bene l'italiano, non per offenderti ma hai ancora qualche pecca.
2) Vai ad un british center e iscriviti al corso, però l'esperienza in america potrebbe aiutarti di più rispetto ad un centro per l'abilitazione alla lingua inglese

Penso che online si trovino tutorial a pagamento, prova a vedere qui (ovviamente gratis)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@ebello Se vorrei impararmi l'inglese dovrei studiarmi la grammatica in inglese?

Innanzitutto è inutile imparare una lingua straniera se prima non si conoscono le basi della propria lingua madre, non puoi capire la grammatica di una lingua straniera se non conosci quella della tua lingua madre. Detto questo online si può fare ma non è l'ideale diciamo, è molto meglio iscriversi a qualche corso a pagamento ed avere la possibilità di confronto con una persona specializzata. Io conosco un sito, dato che iniziai tempo fa ad approcciarmi con il tedesco, molto valido e che reputo probabilmente uno dei migliori:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Ovviamente non rimpiazza i corsi a pagamento ma sicuramente ti da un grossa mano.

Se ti serve qualche informazione in particolare, chiedi senza problemi.

Studia :vecchio:
Ti consiglio qualche corso, qui in Italia c' è ne sono un sacco, quindi, NON PROBLEM.
Naturalmente non puoi impararlo bene in 1-2 anni, ben si, devi studiare per 5-6.
Oltre tutto, con questa crisi, non credo tutti abbiamo i CASH per andare nelli Stati Uniti...

Rinomino