Problema risolto Come imposto i crediti di partenza con HOLOGRAPH?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dj_wes

Utente Medio
Autore del topic
13 Luglio 2008
100
0
Miglior risposta
0
Come si impostano i crediti di partenza con Holograph emulator??

Dal database - cms_system :emoji_slight_smile: sfoglia quella tabella e vedi
______
Problema Risolto?

Devi scaricare l'addons da mettere nel pannello di amministrazione lo trovi in versioni e relase cerca bene ^^

In system_config purtroppo non c'è la stringa dei crediti iniziali

phpmyadmin>holodb>cms_system>mostra>clicca sulla matita>e modifica start_credits
PROBLEMA RISOLTO?

Gabriel non c'entra niente non è così poichè è diverso il database sql rispetto a quelli che c'erano prima con altre versione della holograph allora si che c'era la stringa per impostare i crediti iniziali ora dipende la versione del cms se ha la 3.0.0 o 3.0.5 ha già l'addons dell'impostazione dei crediti iniziali se ha una sotto la 3.0.0 non è inserito lo deve mettere manuelmente lui ^^

se ha la 3.0.5 lo capirebbe da solo allora.. xkè lo tradotto io l'housekeeping

quindi avrà una versione minore.. quella scaricabile da valerio ! deve farlo manualmente

Ok mo ke mi accendono il server provo il metodo di gabriel...

wes è inutile nel database in sistem_config la stringa start_credits non c'è é la 3° volta che te lo sto dicendo cmq vuoi fare di testa tua fai come vuoi

wes è inutile nel database in sistem_config la stringa start_credits non c'è é la 3° volta che te lo sto dicendo cmq vuoi fare di testa tua fai come vuoi

Ah kk, però nn ti arrabiare xD e ke ho un sonno... sto leggendo ad occhi chiusi!

Ricordo all'utente luc@thebest389 che al prossimo post inutile lo banno per una settimana ha un giorno che ti vedo postare messaggi inutili solo per guadagnare mesaggi finiamola!! se devi scrivere post inserisci qualcosa di concreto.

-Gabriel- non scrivere problema risolto chiudete o discussione inutile è considerato una infrazione secondo il regolamento scrivi solamente ciò che serve per aiutare l'utente ^^

Ricordo all'utente luc@thebest389 che al prossimo post inutile lo banno per una settimana ha un giorno che ti vedo postare messaggi inutili solo per guadagnare mesaggi finiamola!! se devi scrivere post inserisci qualcosa di concreto.

-Gabriel- non scrivere problema risolto chiudete o discussione inutile è considerato una infrazione secondo il regolamento scrivi solamente ciò che serve per aiutare l'utente ^^

Puoi chiudere la discussione ho risolto da me grazie lo stesso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.