come inaugurate la fine della scuola??

Sangiovo

Utente Colossal
Autore del topic
14 Agosto 2008
3.721
0
Miglior risposta
0
raga cm inaugurate la fine della scuola??????? io sn andato a mare cn i miei comp!!!! voi??
 
a me a dire la verità mi manca ancora la scuola, comunque sono andati in pizzeria con alcuni miei amici e dopo ci siamo andati a fare il bagno di notte, era calda l'acqua :emoji_relieved:
 
Io vado a mare con i miei comapagni sabato...
Sangiovo 6 andato a Mondello vero? :emoji_relieved:
 
Facciamo una festona a base di birra,birra.. e birra da un mio amico.
 
Facciamo una festona a base di birra,birra.. e birra da un mio amico.

ma chi sei ?

il cugino di homer simpson ?

già ti vedo a 50'anni, seduto su una poltrona scomodissima, con la barba che ti arriva ai piedi, perchè non ce la fai ad alzarti per tagliartela, davanti alla televisione con una lattina di birra in mano xD
 
ma chi sei ?

il cugino di homer simpson ?

già ti vedo a 50'anni, seduto su una poltrona scomodissima, con la barba che ti arriva ai piedi, perchè non ce la fai ad alzarti per tagliartela, davanti alla televisione con una lattina di birra in mano xD

Ma se te manco mi conosci..
 
Sono in terxza meia devo fare l'esame .. ma questo non vuol dire che non ho festeggiato con una bella pizza :emoji_smiley: ma quandi finiranno gli esami sara piu bello :emoji_smiley:
 
Domani l'ultimo giorno, usciamo prima, andiamo a fare una partita a calcio fino all'1.30 poi mangiamo al mare poi facciamo il bagno-beach-calcio-ragazze-bagno-ragazze-ragazze-ragazze-cena v.v capito? xD
 
io invece vado sul classico gavettone di fine anno ad amici e qualche prof e il giorno dopo a mare
 
alla fine ci siamo fatti un po di canne e poi siamo andati in 3 su un motorino tutti senza casco in giro per milano
 
semplice...mare! mi sono ritirato una settimana prima che finiva la scuola (anche se ho gli esami :look:emoji_slight_smile: e sono andato al mare!