Come injectare un Hack .dll Molto spesso vedo persone in difficoltà con l'injector, ne esistono davvero molteplici, tutti con le stesse funzioni. Questa guida mostrerà come injectare un file .dll in un game. (Ad esempio CA). Iniziamo, facciamo un esempio di come injectare con Perx: Ho suddiviso le immagini con rettangoli di colore diverso, per farvi capire meglio. Allora, iniziamo eseguendo come amministratore l'injector Perx. Affianco "What to inject" voi scriverete: Engine.exe (come nell'immagine) E affianco "How to inject" selezionerete: Automatically. Premere il tasto Browse e scegliere l'hack (il file .dll) da usare. Io, ne ho scelto uno a caso, uno Shop Hack. Vedrete che comparirà il nome del file .dll nell'elenco. A questo punto eseguire come amministratore Combat Arms e premere "Game Start" Abbiamo finito a questo punto, comparirà la scritta è stato injectato correttamente. Aspettate tutto il caricamento di CA e potrete hackerare liberamente! Io, che ho injectato lo Shop Hack ho ottenuto questo: Per dubbi, chiarimenti e domande scrivere in questo topic! Fonte: MIA Un saluto, da Arjen! |