Domanda Come inserire cose nuove nel retro e come cambiare immagini?

RobyTheSterin

Nuovo utente
Autore del topic
30 Giugno 2014
34
28
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, io uso Haddo CMS v2.0 creato da Raikas77, e quando accedo al retro all' immagine principale c'è scritt o Haddo. Come faccio a cambiarla? Si modifica cambiando qualcosa sul phpmyadmin oppure solo modificando qualche file? Grazie :emoji_slight_smile:

vai su htdocs > web-gallery > images > nome immagine che vuoi cambiare (per scoprire come si chiama l'immagine basta che fai tasto destro sull'immagine e vai su ispeziona elemento e il gioco è fatto) ;)

Non va. Ho messo tutto , sia immagine in png che altro, però mi sa che ho combinato un pò di casini. Elimino e ri-installo CMS e DCR, non si sa mai , probabile che ho eliminato qualcos'altro. Vi faccio sapere :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Niente, non va.... Ho generato un'immagine con un font generator, salvata in png e messa nella cartella (sostituendola all'originale). Non va.

- - - Aggiornato - - -
@ChenR

Non va. Ho messo tutto , sia immagine in png che altro, però mi sa che ho combinato un pò di casini. Elimino e ri-installo CMS e DCR, non si sa mai , probabile che ho eliminato qualcos'altro. Vi faccio sapere :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Niente, non va.... Ho generato un'immagine con un font generator, salvata in png e messa nella cartella (sostituendola all'originale). Non va.

- - - Aggiornato - - -
@ChenR

Ma mi fai uno screen di cosa vuoi cambiare?