Guida Come inserire furni in un retroserver

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.244
79
Miglior risposta
0
Ciao sciax2, oggi vi farò vedere una guida semplice su come da titolo, mettere i furni nel vostro retroserver.
Iniziamo!
Allora per prima cosa andate in c: xampp htdocs e creiamo una cartella di nome "hof_furni" senza apici.
Seconda cosa scarichiamo il pack di furni che ci piace e mettiamo solo i CCT ve ne accorgerete sono di piu nella cartella hof_furni poi nel topic dove prendete i furni ci sarà scritto SQL
voi copiate il codice catalougue_items andate nel phpmyadmin selezionate il vostro database e sugli spazzietti a sinistra ci sarà scritto catalougue_items vedete che sopra c'è scritto SQL
Poi se ce ancke catalougue_pages fate lo stesso procedimento però non li dovete mettere in catalougue_items ma in catalougue_pages e i vostri furni saranno inseriti poi riavviate il server poichè xampp si aggiorna da soli e i vostri furni saranno inseriti.
Fonte:Mia
Non credo ci sia bisogno di screen, è facile per i meno esperti.
Alla prossima ::emoji_relieved: :wosd:​

Riferimento: Come inserire furni in un retroserver

Bravo @moto molto utile per i meno esperti...
Ti consiglio per semplificare di più la guida di aggiungere degli Screen ;) comunque Bravo :emoji_slight_smile:

Riferimento: Come inserire furni in un retroserver

Ho pensato agli screen, però comunque, gli screen credo sia inutile è facile proprio.
Bravo @moto molto utile per i meno esperti...
Ti consiglio per semplificare di più la guida di aggiungere degli Screen ;) comunque Bravo :emoji_slight_smile: