- 3 Settembre 2009
- 843
- 0
- Miglior risposta
- 0
GUIDA: Inserire Furni in v52 o superiore Visto che sempre più utenti in "Assistenza Tecnica" non sanno come inserire nuovi furni nelle ultime versioni dei retro... ho deciso di postare una guida che spiega come farlo in pochi e semplici passi Per prima cosa dobbiamo avere un database su phpMyAdmin... Come nell esempio Poi dobbiamo avere i furni che vogliamo inserire... QUI Ne potrete trovare diversi... Oppure se non ci sono quelli che volevate cercateli sul web Bene... ora che abbiamo il materiale dobbiamo recarci su phpMyAdmin, entrare nel Database e cerchiamo la tabella "catalog_pages" ed entriamoci... Dopo essere entrati clicchiamo su SQL Dopo essere entrati dobbiamo incollare il codice che abbiamo preso dalla pagina dei furni... dopo clicchiamo su "Esegui" Se tutto è andato bene sopra alla query ci uscirà un riquadro giallo con delle scritte verdi dentro... Ora dobbiamo ripetere l' operazione ma questa volta con le tabelle "catalog_items" e "furniture" FONTE:Mia SCREEN:Gakko_Dark Nè Io nè lo Sciax2 Forum ci assumiamo la responsabilità dell' uso che farete di questa guida |