Guida Come Inserire Furni in v52 o superiore

Gakko_Dark

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Settembre 2009
843
0
Miglior risposta
0
GUIDA: Inserire Furni in v52 o superiore

Visto che sempre più utenti in "Assistenza Tecnica" non sanno come inserire nuovi furni nelle ultime versioni dei retro... ho deciso di postare una guida che spiega come farlo in pochi e semplici passi

Per prima cosa dobbiamo avere un database su phpMyAdmin... Come nell esempio

30nk6so.jpg

Poi dobbiamo avere i furni che vogliamo inserire... QUI Ne potrete trovare diversi... Oppure se non ci sono quelli che volevate cercateli sul web :emoji_smiley:

Bene... ora che abbiamo il materiale dobbiamo recarci su phpMyAdmin, entrare nel Database e cerchiamo la tabella "catalog_pages" ed entriamoci...

33m36ad.jpg

Dopo essere entrati clicchiamo su SQL

ax1hsg.jpg

Dopo essere entrati dobbiamo incollare il codice che abbiamo preso dalla pagina dei furni... dopo clicchiamo su "Esegui"

34nf6f8.jpg

Se tutto è andato bene sopra alla query ci uscirà un riquadro giallo con delle scritte verdi dentro... Ora dobbiamo ripetere l' operazione ma questa volta con le tabelle "catalog_items" e "furniture"

FONTE:Mia
SCREEN:Gakko_Dark

Nè Io nè lo Sciax2 Forum ci assumiamo la responsabilità dell' uso che farete di questa guida

Di sicuro hai sbagliato qualcosa... oppure la versione dei furni è diversa da quella del tuo Hotel... perciò controlla bene

Ho Aperto Il File Ma ce ccts , buy furni , cata page .Dove si trova il codice sql? (Ho retro r54)

Allora i furni che hai usato sono buggati... me li linkeresti?? così provo io...

Riferimento: Come Inserire Furni in v52 o superiore

ma dove si trova il codice SQL???????????????????

Riferimento: Come Inserire Furni in v52 o superiore

postate anke una guida com inserir i swf