Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AntoKemz

Utente Master
Autore del topic
1 Agosto 2009
2.048
21
Miglior risposta
0
Salve gente di Sciax2 Forum,sto svagando da giorni per inserire i miei nuovi furni 2010 nel mio v18,a quanto vedo nelle guide del forum dicono di fare il dominio su altervista e creare cartelle con scritto dcr e hof_furni,ma non capisco perchè su altervista ,per creare il mio dominio,a destra in destinazione cosa inserire... ma un mio amico mi diceva che per inserire i furni nella v18 bisogna prendere nella categoria buy furni e metterla in buy furni dove sono situati tutti i furni... e poi mettere una categoria per essere visualizzata sul catalogo,ma il fatto che voglio capire ,se nel modo migliore sia quello di altervista... vi prego di spiegarmi cosa si mette in destinazione e dirmi passo dopo passo cosa fare ... grazie in anticipo ^^
 
Il tuo amico ti ha detto tutto,quindi basta seguire quello che ti ha detto lui,per ulteriori info scrivi pure qui.
 
Si ma se metto poi dp la categoria,fcc tutto metto i furni nel buy furni ma dp i furni nn fungono perkè??? :emoji_slight_frown: please rispondete
 
Avrai sbagliato qualcosa, segui bene tutti i passaggi che ti ha detto il tuo amico, vedrai che ti verranno giusti
 
Ah una cosa! ma poi perchè alcuni furni caricano sempre e alcuni escono tutti No Icon ... per il momento mi funzionano solo i sci-fi i new moon mi escono tutti NO ICON ... come devo fare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.