come inserire giochi e temi nel samsung u700???

emanuele1994

Nuovo utente
Autore del topic
3 Maggio 2009
40
0
Miglior risposta
0
Installazione del driver cdma

Come inserire giochi e temi nel samsung u700???

Ultima modifica da un moderatore:
normalissimamente... atacchi il cell poi vai in risorse del computer la cartella del cell e li metti..

Invece di accedere ai file del tuo Samsung direttamente da "Risorse del computer", avvia PC studio e vai in "Gestione file", una volta li, dove sono presenti le cartelle dei video etc. etc. crei una cartella rinominandola "Games ". Ovviamente senza virgolette e lasciando uno spazio dopo la lettera "s", poiché all'interno del Samsung esiste già una cartella chiamata in quel modo, anche se è invisibile. Dopo di che al suo interno crei delle sottocartelle per ogni gioco che carichi. Ricordati che i file supportati sono jar e jad.

?_? Veramente?

Io avevo un U-700....ma i giochi si dovevano scaricare....a pagamente...e i temi non ne ho mai visti in giro per U-700...nemmeno su internet....ba!

Invece di accedere ai file del tuo Samsung direttamente da "Risorse del computer", avvia PC studio e vai in "Gestione file", una volta li, dove sono presenti le cartelle dei video etc. etc. crei una cartella rinominandola "Games ". Ovviamente senza virgolette e lasciando uno spazio dopo la lettera "s", poiché all'interno del Samsung esiste già una cartella chiamata in quel modo, anche se è invisibile. Dopo di che al suo interno crei delle sottocartelle per ogni gioco che carichi. Ricordati che i file supportati sono jar e jad.

Aggiungo altre cose:
-Devi caricare sia il JAD che il JAR di ogni gioco
-Una volta rinominata la cartella e scompare stacchi il cellulare
-Digita *#6984123*#
-scegli 4 (internal)
-master key = *#9072641*#
-storage settings -> update JAVA DB
-ora i giochi saranno nell'apposito menu'
(testato e funzionante sul mio u700 no brand)

Se VODAFONE brand - master pass = *#3971259*# (nn testata)

X i temi devi avere NECESSARIAMENTE un u700 marchiato vodafone... se ce l'hai mi sembra che devi fare una cartella chiamata themes

BYEBYE

Ripristino il problema iniziale, per il quale è stata data la prima assistenza. Perché non puoi modificare il messaggio iniziale, per richiedere aiuto riguardo un altro problema.
Al limite puoi aprire un altro topic.