Non sapendo che fare alle 21.05 di un sabato sera(fuori piove) ho deciso di creare questa guida, visto che i nuovi utenti che vorrebbero creare retroserver non sanno farlo.
[ot]Spieghiamo anche cosa sono i dcr.
I dcr sono dei file flash(file di grafica) che comprendo tutta la grafica dell'hotel e formano la pagina di gioco(il client).[/ot]
Iniziamo analizzando come si mettono i dcr nei cms base HOLO,ho deciso di fare la guida solo per cms holo perché sono i più utilizzati. I file che dovremmo aprire sotto estensione .txt per modificarli si chiamano flash.php o client.php, prendiamo un esempio di questo file.
Ovviamente i dcr in questo flash.php non sono più funzionanti,quindi noi dovremmo sostituirli(I DCR SONO QUEI LINK CHE HO MESSO IN GRASSETTO NEL FLASH.PHP CHE STIAMO ANALIZZANDO).
Noi per cambiare i dcr correttamente dovremmo sostituire i link che sono affianco ai seguenti codici:
-external.variables.txt
-external.texts.txt
-productdata.load.url
-furnidata.load.url
-flash.client.url
-var clientUrl
Dovremmo sostituire i link dei vecchi dcr con quelli nuovi.Il creatore del topic dovrebbe indicarvi anche quale link mettere e varclienturl ecc... Se non ve lo indica seguite questa mini-guida fatta da me:
Se non avete dei dcr da sostituire con quelli vecchi cercate in questa sezione:
Dcr & Addons
Vietata la copia.
[ot]Spieghiamo anche cosa sono i dcr.
I dcr sono dei file flash(file di grafica) che comprendo tutta la grafica dell'hotel e formano la pagina di gioco(il client).[/ot]
Iniziamo analizzando come si mettono i dcr nei cms base HOLO,ho deciso di fare la guida solo per cms holo perché sono i più utilizzati. I file che dovremmo aprire sotto estensione .txt per modificarli si chiamano flash.php o client.php, prendiamo un esempio di questo file.
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Noi per cambiare i dcr correttamente dovremmo sostituire i link che sono affianco ai seguenti codici:
-external.variables.txt
-external.texts.txt
-productdata.load.url
-furnidata.load.url
-flash.client.url
-var clientUrl
Dovremmo sostituire i link dei vecchi dcr con quelli nuovi.Il creatore del topic dovrebbe indicarvi anche quale link mettere e varclienturl ecc... Se non ve lo indica seguite questa mini-guida fatta da me:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Dcr & Addons
Vietata la copia.