Guida ---> Come inserire I fake in un sito <---

Arjen

Utente Master
Autore del topic
10 Agosto 2008
2.155
60
Miglior risposta
0
Oggi, vi insegnerò (per chi non lo sapesse) come si può creare un dominio e inserire il proprio Fake in pochi passi.
Prima di tutto bisogna creare un sito con un nome voglioso ad esempio: Arricchisciti..
Come crearlo?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,
compilarlo così:
npjc53.jpg
Dopo di chè aspettare circa 2 minuti che arrivi la conferma del sito e salvare la password così:
2gx4bdf.jpg
A sua volta dovrete accedere al Pannello di controllo (in alto a sinistra) aspettare qualche secondo..
Poi dovrete cliccare su Altersito > Gestione file , dopo cliccare Invia files la pagina dovrebbe essere così:
8xr1ox.jpg
Inserire i file scaricati (a seconda del fake che vi piace di più)
Quando avrete finito di inviare i files provate a vedere il vostro sito.
Se vi sarà uscito perfettamente non ci resta altro che inserire il sito in .tk Perchè?? Perchè questo dominio è molto più sicuro di altervista.org ed è anche più facile da scrivere. xD
Per inserire il sito in .tk dovrete andare in questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

cliccare inserire il tuo URL (se il vostro sito è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dovrete scrivere BlaBla) e cliccare avanti>>
Scegliere l'opzione Gratis (già segnata) e di conseguenza avanti>>,
compilare il foglio che si aprirà:
27zbszp.jpg
Cliccare avanti>> poi, createvi il vostro diciamo username..
Infine cliccare I miei Domini > Aggiungi nuovo dominio e scrivere il vostro sito.
Dopo 10 minuti il vostro dominio .tk sarà pronto! =)

Scaricatevi un buon Floder e siamo a posto!
Dovrai avere MOLTA forza di volontà :emoji_slight_smile:

Spero vi sia stato d'aiuto xD :ciao:​
 
Ultima modifica:
Buona Guida! Anche se non so se sia stata già postata o no, vediamo cosa dicono gli altri :ragione:
 
Molto bella questa guida! Comunque sove scarico i file da mettere?
 
:|
Vabbè no comment

Comunque è già stata postata ,non è la sezione giusta ed il titolo è errato.
 
Io la guida la ho fatta x ki nn è capace! Ovviamente se qualkuno come te già sa fare tutto non venire a dire ste cose ù.ù​
 
Una guida così è stata postata un sacco di volte, una su tutte quella di daniel001 molto più dettagliata.
Poi Il titolo è errato perchè tu spieghi come creare il sito che diventerà il fake, ma non hai spiegato come "inserire un fake in un sito"
 
e poi non è neanche una guida per fare un fake, ma solamente per creare un sito altervista e farlo diventare in "tuosito.tk"
 
Dai raga ci ha messo impegno poi la vedo molto dettagliata io la metterei in rilievo!
 
Perchè guide come questo si vanno a perdere.... e i nuovi utenti le vanno a cercare senza trovare nulla!!


Basterebbe una in rilievio e i nuovi utenti non fanno più wueste domande..