Thread obsoleto Come inserire i file 2089m

OKs

Utente Attivo
Autore del topic
3 Febbraio 2013
315
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi ho appena scaricato i file 2011 di franzi volevo sapere come mettere i file 2089m e se devo mettereci anche un db vicino e quale? e come lo metto semmai?
poi che client è compatibile bio va bene? @Ac!d @Power
Senno mi dite se i 34k sono buoni e come inserirli? che db va messo? come va messo? che client è compatibile?

Ultima modifica:
Girando per il web ho trovato questa guida vedi tu se ti può tornare utile ;)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

P.S. Spero non sia Spam

ti darà problemi solo e dico SOLO se:
il Launcher ha un pong diverso da quello del file game (tipico errore: errore collegamento al server) oppure utilizzi un file DB che non va bene con il tuo file game. Io utilizzo entrambi i file di black yuko e vanno davvero bene ed inoltre non hanno problemi e non crasha nulla.
devi rinominare il file db( es db1667) in "db" e copialo nella cartella corrispondende su winscp

Fammi sapere.

ti darà problemi solo e dico SOLO se:
il Launcher ha un pong diverso da quello del file game (tipico errore: errore collegamento al server) oppure utilizzi un file DB che non va bene con il tuo file game. Io utilizzo entrambi i file di black yuko e vanno davvero bene ed inoltre non hanno problemi e non crasha nulla.
devi rinominare il file db( es db1667) in "db" e copialo nella cartella corrispondende su winscp

Fammi sapere.

Per il fatto del pong, non mi pare dia errore ma rimaneca su 'Stai per essere collegato'..

Inviato dal mio GT-I9105P