come inserire i furni e le rarità sul catalogo

DarkDead

Utente Esperto
Autore del topic
24 Giugno 2008
1.394
0
Miglior risposta
0
ragazzi mi serve una guida su come inserire i furni e le rarità nel catalogo vi prego... ho gia cerkato cn il cerca ma seguendo quelle guide mi si è solo blokkato il catalogo quindi mi potete aiutare?

che serve usi?
per metteli basta eseguire questa guida:
--------------
apri il catalogo
--------------
vai su page.txt
--------------
e metti le sezioni dei furni che vuoi
-------------------------------

e i cct dove li devo mettere?xk la categoria furni mi appare ma nn si apre cmq uso jungle server

i cct vanno nel loader tu che loader usi?se non è tuo non puoi inserire nuovi furni lo deve fare il propetario del loader...facci sapere

il propietaario del loader sono io...!! il loader non ricordo quale è xo so il dcr e tutte le altre cose del loader ... nn ricordo ke loader è...!! cmq ho messo la sezione xo nn me la fa aprirre

bhe contatta darkdead e vedi che furni vuole che tu aggiunga e fallo felice :emoji_relieved::emoji_relieved:

ma mika li voglio aggiunti io noi insieme lo gestiamo cmq abbiamo un prob.... come fare il catalogo admin solo x noi?

bhe apri il server>>>welcome wizard>>>catalogo admin per tutti...togli la spunta salva tutto ed è fatto...

Fai in database->catalogue e ti editi admin_page.txt e page.txt
In admin_page metti ciò che possono vedere in più gli admin(seguendo i nomi delle cartelle presenti in Catalogue);
In page si setta il catalogo che vedono User normali e H-X.

Spero di essere stato chiaro.