• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

kakkolo95sr

Nuovo utente
Autore del topic
21 Aprile 2009
20
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti ho un problema cn il mio sito ,vorrei cambiare il layout e metere questa img in pratica cm sfondo ovvero, mi spiego meglio al centro ci dovrebbe stare il mio sito.
Mi potete aiutare?


Ecco l'img ke vorrei usare cliccate per vederla nelle sue effettive dimensioni
m9x0mf.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
cambia il tuo tag <body> con questo
<body style="background-image: url('link dell'immagine'); background-attachment: fixed;" >
 
.-. .. perchè io lo ho così e mi funziona benissimo ?
cmq prova a togliere background-attachment: fixed; se non funziona
.. cmq non ti conviene venire da me a dire non funziona di qui o di la.. io sono il re dell'html.. in due ore ti faccio su un sito
 
allora tu da come ho visto lavori con i div benissimo crea questo file css con il seguente code ...

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

poi lo richiami facendo

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

vedi se ti funziona
 
prova il mio e in un file css metti il codice

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

mentre nella pagina html del sito o php metti questo

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

sempre nella pagina html o php tra i tag<head></head> metti

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

attento a mettere tutto nella root principale..

comunque è molto strano che non vada.. il code che ha scritto samstave è scritto bene , quello che ti ho riiscritto io è la stessa cosa solo che il code viene richiamato , bho prova un pò ..
 
gente io nn ci sto capendo niente devo mettere solo un codice non ho tre colonne ma una sola se volete vi faccio la screen
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ecco lo screen spero ke capiate meglio e ke mi facciate capire lol:Muhaha:
5yfcw1.jpg
 
Ultima modifica:
vbb potete kiudere la discussione tnt nn mi risponderà nessuno rignrazio cmq tutti quelli ke hanno provato a spiegarmi come fare