Thread obsoleto Come inserire la radio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dynatrol

Utente Medio
Autore del topic
13 Luglio 2013
138
0
Miglior risposta
0
Salve popolo di Sciax2 oggi sono qui per farvi due domande:
1 - Come faccio a mettere la mia radio nel mio retro non so come fare mi aiutate per favore ? grazie mille !
2 - Mi dite come mettere delle musiche nella mia Playlists
Non mi date guide in inglese GRAZIE MILLE :banana3::banana3: @LuigiSOwna @snoopLion @Ayoub96 @#Juventuss @DarkPako @Cix10

Ultima modifica:
re: Come inserire la radio?

Per mettere la tua radio nel retro devi prendere il codice che ti danno loro e per aggiungere canzoni fammi uno screen anche se non me ne intendo molto di radio

Vai o su music o playlist e per trovare il codice vai sul supporto non saprei dirti mai usato

Per inserire il codice postami la pagina trai i tag php e dopodiché fammi uno screen di dove la vuoi

Per trovare il codice vai nel sito della radio fai destro e visualizza sorgente pagina ora appariranno dei codici a schermo copiali e incollali in un post su sciax2 in aggiunta al post incolla anche la index.php che te la invio con la radio all'interno..

Per inserire la radio nel proprio retro, devi essere fornito del codice Html della radio.
Poi crea un box ( se non sai farlo cerca guida)
E inserisce il codice HTML nell'box, e vedrai che avrai la radio.
Oppure se non vuoi avere box, inserisci il codice HTML alla fine dello script (?>)
Spero che risolvi ^-^

- - - Aggiornato - - -

Se vuoi prendere codici : Visualizza sorgente (tasto destro) :emoji_slight_smile:

Per inserire la radio nel proprio retro, devi essere fornito del codice Html della radio.
Poi crea un box ( se non sai farlo cerca guida)
E inserisce il codice HTML nell'box, e vedrai che avrai la radio.
Oppure se non vuoi avere box, inserisci il codice HTML alla fine dello script (?>)
Spero che risolvi ^-^

- - - Aggiornato - - -

Se vuoi prendere codici : Visualizza sorgente (tasto destro) :emoji_slight_smile:

Hai aperto un thread vecchio, stai attento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.