Domanda Come inserire nuovi furni

lot

Utente Attivo
Autore del topic
18 Ottobre 2012
412
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho dei dcr privati hostati in locale e ho un retro v63 vorrei un po aggiornarlo equindi vorrei mettere nuovi furni e vestiti habbo mi dite come si mettono e mi date il link dove posso trovare nuovi furni e vestiti?

Riferimento: Come inserire nuovi furni

@Aqui10 sapevo della categoria... ma non so metterli e poi li sono ormai tutti per la new crypto

@Aqui10 @tommy12 io vorrei mettere i furni di habbo in quella categoria ho trovato solo una raccolta ma alla fine sono solo 2 pagine in catalogo vorrei i furni pirata o altri furni che ha habbo anche vestiti se è possibile mi dite come si mettono i vestiti

@Aqui10 @tommy12 io vorrei mettere i furni di habbo in quella categoria ho trovato solo una raccolta ma alla fine sono solo 2 pagine in catalogo vorrei i furni pirata o altri furni che ha habbo anche vestiti se è possibile mi dite come si mettono i vestiti

Per i vestiti ti ho detto, devi sostituire i figuremap e figuredata che si trovano nella cartella gamedata di r63 e mettere quelli che ti danno nella release, poi ti basterà inserire l' swf nell' apposita cartella e avrai terminato...