Thread obsoleto Come inserire nuovi look nei retro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Come inserire nuovi look nei retro!!

Come posso inserire nuovi look nei retro come questi??? http://www.sciax2.it/forum/furni-creazioni/nuovi-look-diario-santini-579663.html#post3650552
Ho dcr privati (old crypto) nel post @2029 ha detto che sono compatibili per old crypto...
@Mirrors @Nvidia @2029

Gli swf devi metterli nella cartella dei dcr ( r63/gordon ) poi i file figuredata e figuremap devi metterli nel cms in ( xml/), dopo di che riavvia il server.

Fatto...riavviato emulatore ma non fungono..ho cancellato cache e cookie e non vanno !!!

Non saranno compatibili con l'emulatore.
Allora prova con un altro pack.

Non saranno compatibili con l'emulatore.
Allora prova con un altro pack.

Allora mi potresti dare un emulatore compatibili con questi look?E anche con dnt holo cms,pakos dcr..e db dnt?Scusa se ti chiedo un pò troppo me mi servono per il mio nuovo retro server!!Grazie in anticipo!!

Allora mi potresti dare un emulatore compatibili con questi look?E anche con dnt holo cms,pakos dcr..e db dnt?Scusa se ti chiedo un pò troppo me mi servono per il mio nuovo retro server!!Grazie in anticipo!!

Hai riaperto un topic di oltre 4 mesi fa..., chiudo, rinomino con thread obsoleto ed avverto, puoi benissimo aprire un topic tu stesso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.