Info Come inserire palla bug e fix?

Foxy.owna

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Settembre 2013
655
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti di Sciax2! Fra pochi giorni, aprirò il mio retroserver, però vorrei inserire ancora una cosa, cioè palla bug e fix! Sono qui a scrivervi questo topic per chiedervi, appunto, come inserire queste due palle. (non pensate male XD). Uso havvo cms e hubbos emu (base phoenix 3.11.0) e non intendo cambiare assolutamente niente! Grazie anticipatamente per l'aiuto! :emoji_smiley::bye:

Devi conoscere la programmazione e aggiungere i fix all'emulatore (possibile solo se hai i source)

Il pack di haddo nell'emulatore ha tutti e due i palloni, sia bug che fix. ;)

Io voglio aggiungere i due tipi di pallone nell'emu che ho io. Non mi importa degli altri. Mi dite come si fa?

Devi conoscere il C Sharp, ed esegui i fix, oppure te li cerchi in rete e modifichi classi e file.

Se ci fosse stata la guida passo per passo non credi che chiunque avrebbe avuto i fix?

Salve a tutti utenti di Sciax2! Fra pochi giorni, aprirò il mio retroserver, però vorrei inserire ancora una cosa, cioè palla bug e fix! Sono qui a scrivervi questo topic per chiedervi, appunto, come inserire queste due palle. (non pensate male XD). Uso havvo cms e hubbos emu (base phoenix 3.11.0) e non intendo cambiare assolutamente niente! Grazie anticipatamente per l'aiuto! :emoji_smiley::bye:

Purtroppo avevo il tuo stesso problema, mi hanno spiegato che bisogna modificare il linguaggio all'interno dell'emulatore :/