• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come inserire più targhette ad Un Utente

GoldCorporation

Utente Medio
Autore del topic
4 Settembre 2012
182
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi,

Io ho installato questo plugin "Additional Group Images" Vado nel Utente e i gruppi Addizionali inserisco i gruppi. Poi vedo ma ha la targhetta solo del gruppo primario . Potete aiutarmi? Grazie in Anticipo
 
Riferimento: Come inserire più targhette ad Un Utente

ciao @GoldCorporation, non so di chi sia il plugin utilizzato da te in quanto in molti lo hanno creato..

Perciò ti consiglio di utilizzare questo se non lo hai:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perchè quello di Dvdxseo riscontra problemi con le recenti versioni di mybb. almeno nel mio caso ;)

I processi di installazione sono descritti nel link che ti ho fornito, mentre per assegnare piu di una targhetta ad un utente basta semplicemente che tu vada su "Utenti e Gruppi" > L'utente interessato > "Profilo" > nel campo "Campi Utenti Addizionali" premi ctrl + click sinistro mouse su tutti i ruoli che vuoi che ricopra e infine fai "Salva" ;)

Spero di esserti stato d'aiuto, se così non fosse scrivi pure!
 
Riferimento: Come inserire più targhette ad Un Utente

ciao @GoldCorporation, non so di chi sia il plugin utilizzato da te in quanto in molti lo hanno creato..

Perciò ti consiglio di utilizzare questo se non lo hai:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perchè quello di Dvdxseo riscontra problemi con le recenti versioni di mybb. almeno nel mio caso ;)

I processi di installazione sono descritti nel link che ti ho fornito, mentre per assegnare piu di una targhetta ad un utente basta semplicemente che tu vada su "Utenti e Gruppi" > L'utente interessato > "Profilo" > nel campo "Campi Utenti Addizionali" premi ctrl + click sinistro mouse su tutti i ruoli che vuoi che ricopra e infine fai "Salva" ;)

Spero di esserti stato d'aiuto, se così non fosse scrivi pure!
@resicu Per favore mi spieghi tu velocemente come installarlo
 
Riferimento: Come inserire più targhette ad Un Utente

@resicu Per favore mi spieghi tu velocemente come installarlo

Upload agi.php to ./inc/plugins
Setta Chmod ./inc/functions_post.php to 777 (ricordati come è settato)
Vai in Admin CP > Board Settings > Plug-in > Attivalo
Risetta il chmod come era prima :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come inserire più targhette ad Un Utente

@resicu lo fatto ma nnt esce solo quella del gruppo primario
 
Riferimento: Come inserire più targhette ad Un Utente

@resicu lo fatto ma nnt esce solo quella del gruppo primario

Questo succede perché il plugin non è pienamente compatibile con le ultime versioni di MyBB, per renderla compatibile leggi un po' questo topic dove ho aiutato un utente che aveva il tuo stesso problema e, se hai altri problemi, non esitare a scrivere qui. ;)
http://www.sciax2.it/forum/problemi-risolti-mybb/targhette-allineate-come-si-fa-602207.html
 
Riferimento: Come inserire più targhette ad Un Utente

@resicu lo fatto ma nnt esce solo quella del gruppo primario

Bene mi sono ricordato ora che non funziona perchè devi modificare il codice in "functions_post.php"
In quanto nella guida non c'è la modifica, ti do il mio file già modificato.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Quindi dopo aver fatto i procedimenti detti prima in "INC > inserisci il file scaricato" e sovrascrivi!
 
Riferimento: Come inserire più targhette ad Un Utente

@Gig Fatto ed escono , pero le voglio una sotto l'altro
 
Riferimento: Come inserire più targhette ad Un Utente

In che senso una sotto l'altra? Perché ora non ti escono così? Fai uno screen se puoi
 
Riferimento: Come inserire più targhette ad Un Utente

Se usi il layout classico non devi fare la modifica, ma nello screen che mi hai inviato utilizzavi il layout orizzontale.
 
Riferimento: Come inserire più targhette ad Un Utente

Se usi il layout classico non devi fare la modifica, ma nello screen che mi hai inviato utilizzavi il layout orizzontale.

USO IL CLASSICO E SEMRPE COSI ESCE GUARDA :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SEMPRRE COSI ESCE:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Gig
 
Riferimento: Come inserire più targhette ad Un Utente

Questo perché il tuo account ha impostato il layout orizzontale perché lo hai cambiato in un momento successivo alla registrazione del tuo account. Vai in Pannello utente -> Modifica opzioni -> Opzioni visualizzazione discussione -> Visualizza messaggi in modalità classica
 
Riferimento: Come inserire più targhette ad Un Utente

@Gig mi sei stato davvero d'aiuto , ti meriti un grazie (te lo metto al ultimo commento che hai fatto prima di questo)

Ho risolto potete chiudere
 
Riferimento: Come inserire più targhette ad Un Utente

Sposto e rinomino ^^