Guida come inserire puntatori personalizati

goki

Utente Medio
Autore del topic
1 Ottobre 2010
168
45
Miglior risposta
0
come sapete io sono un asso nelle guide semplici e veloci =) quindi la guida sarà piccolissima...

Inizio guida:
per inserire dei puntatori che volete voi vi basterà scaricarli
ed assicuratevi che siano in .cur ,se non sonoin .cur vi basterà convertirli aprendoli con un programma per cursori io sinceramente uso "ArtCursors" e mi va pure bene, comunque dopo averli aperti e salvati vi spunteranno in .cur =) (con ArtCursors potrete pure crearveli da voi...) poi vi bassterà mettere i cursori dentro la cartella Cursors (procedimento C:\Windows\Cursors) e per metterli come puntatore del mouse adate nella voce "mouse" vi basterà cercarla anche se solitamente si trova nel pannello di controllo.
Una volta arrivati a questo punto andate su puntatori e non vi spunterà il puntatore insieme a tutti gli altri (almeno così succede ame)ma dovrete cliccare su sfiglia e selezionarlo ;)
P.S. scusate se il testo è un poco confuso...

Ultima modifica:
Riferimento: come inserire puntatori personalizati

lo ho già detto scusa xk è incasinata comunque la guida si capisce e nn c'è bisogno di screen ^_^

Bravo per aver postato ;)
Togli la richiesta di reputazione o Segnalo

Non si capisce nulla.
Non ci hai neanche messo l'impegno infatti si vede! Non si capisce nulla è scritta veloce senza screen ne niente.
E i nabbi non capiranno nulla specialmente da come è strutturata baaah!
0 su 10

vabè se non si ci capisce nulla non leggerla non c'è bisogno di criticare ok? ;)

Ottimo guida, complimenti!! :emoji_slight_smile:

Con screen no eh ? Hai litigato con le immagini .png ...

Ottima guida, ma metti qualche screenshot. ;)

Utile questa guida! (per chì piace cambiare skin) Non è il mio caso. xD Bravo per l'impegno.