Come inserire query DB/query item_proto/item_list/item desk/file DDS e GR2

Min0ssE

Nuovo utente
Autore del topic
12 Ottobre 2011
43
0
Miglior risposta
0
Salve questa guida credo che non l'abbia fatta nessuno perciò la posto!
INIZIAMO:
1-QUERY DB
Per inserirle entrate nel database(navicat)e andate nella tabella "player" poi in alto nella "query" e poi "new query" e li copiate la vostra query cliccando in alto a destra su "RUN" e poi chiudete e salvate!
2-ITEM_PROTO
Scaricate questo file:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Prendete il vostro "item_proto" che si trova in locale/ite del vostro client,lo trascinate dentro la cartella "metin2 decripter"
Poi cliccate su "estrattore item_proto"
Cliccate con il tasto destro su "item_proto dump" e lo aprite con blocco note,e in fondo aggiungete la vostra query item_proto!
Successivamente chiudete,ovviamente salvate,e fate "ricompilatore item_proto" e vi uscira nel "metin2 decripter" il file "item_proto New,voi lo rinominate in "item_proto e lo rimettete al suo posto cioè locale/it (del client)
3-item_list
Aprite locale/ite del vostro client e cliccate su "item_list" e in fondo aggiungete la vostra query item list
4-item desk
Aprite locale/it del vostro client e cliccate su "item desk" e in fondo mettete la query "item desk"
5-Mettere file DDS e GR2
Scaricate questo file:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cliccate con il tasto destro su "example" e lo aprite con un blocco note e mettete il percorso (in qiesto caso basta che lo modificate perchè lo già messo io!)
Infine al posto di "pc" (in example) mettete "item" e fate "Decompilatore"
poi entrate nella cartella Surge(o una cosa del genere)poi ymir work/item/weapon/e li dentro (nella cartella weapon)mettete i file DDS e GR2!

FINE

SPERO DI RICEVERE MOLTI COMMENTI PERCHè MI PIACE VEDERE LE PERSONE DELLA COMUNITY COMMENTARE PER SAPERE COME MIGLIORARSI A MIO PARERE QUESTA GUIDA è MOLTO UTILE PER LE PERSONE CHE SONO "ALLE PRIME ARMI" PERCHè ANCHE IO CERCAVO GUIDE SIMILI DI RECENTE E ADESSO VOI CELAVETE!

VIETO DI POSTARE QUESTA GUIDA SENZA IL MIO PERMESSO (OVVIAMENTE TRAMITE PM E METTENDO LE FONTI) SE NO CANCELLO TUTTO CAPITO?-.-

CIAO A TUTTI E ALLA PROSSIMA

By Min0ssE

Ultima modifica:
Riferimento: Come inserire query DB/query item_proto/item_list/item desk/file DDS e GR2

Ma Dopo la cartella Sourge dove va messa???????????????Risp

Riferimento: Come inserire query DB/query item_proto/item_list/item desk/file DDS e GR2

devi ricompila e la puoi eliminare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dopo che hai ricompilato la elimini nel cestino

Ultima modifica: