Problema Come inserire room ufficiale in una categoria

figohi

Utente Medio
Autore del topic
24 Marzo 2013
212
0
Miglior risposta
0
Salve ho provato ad inserire il teatro ufficiale in una categoria ma non va ecco come appare il navigatore
Screen navigatore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ora vi posto screen della (categoria creata da me) nel DB e di seguito screen della room teatro nel DB
(categoria):

Room:

Vi ricordo che ho fatto sia :navigator_update e :unload!

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 @iTheK @RadioBart

Salve ho provato ad inserire il teatro ufficiale in una categoria ma non va ecco come appare il navigatore
Screen navigatore:

ora vi posto screen della (categoria creata da me) nel DB e di seguito screen della room teatro nel DB
(categoria):

Room:

Vi ricordo che ho fatto sia :navigator_update e :unload!

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 @iTheK @RadioBart
In room_id devi inserire l'id della stanza... Se non risolvi prova a seguire attentamente questa guida http://www.sciax2.it/forum/guide-info/holocms-basi-inserire-stanze-ufficiali-phoenixemu-468380.html

@RadioBart io sto cercando di creare una categoria per inserire tutte le vecchie room ufficiali come faccio?

@RadioBart io sto cercando di creare una categoria per inserire tutte le vecchie room ufficiali come faccio?
Allora crea una room del tipo "divertimento" e la inserisci nelle ufficiali dopodichè insersci un'altra stanza nelle ufficiali e in category_parent_id inserisci l'id della stanza "divertimento".

@RadioBart non capisco spiegati meglio...
Crea una stanza nel client di nome "divertimento" e la inserisci nel database in navigator_publics seguendo tutti i passaggi.
Crea un'altra stanza nel cient di nome "divertimento1" e la inserisci nel database in navigator_publics seguendo sempre tuttti i passaggi ma nella voce "category_id_partents" inserisci l'id della stanza di nome "divertimento".

@RadioBart niente da fare non va...

- - - Aggiornato - - -
@RadioBart mi aiuti?

Guarda questo screen
e712fb1ee722f9c3c417badb055e5004.png

E dimmi se capisci.