Come inserire salvataggi PS3

Premium.

Utente Esperto
Autore del topic
4 Gennaio 2013
1.229
58
Miglior risposta
0
Ciao sciaxxini ho un problema io a Gta 4 sto alla miss 25 HO UN HARD DISK CON IL GIOCO MA POI NE HO ANCHE ALTRI MI DITE COME INSERISCO IL SAVEGAME SOLO SU QUEL GIOCO?

Riferimento: Come inserire salvataggi PS3

Ciao sciaxxini ho un problema io a Gta 4 sto alla miss 25 HO UN HARD DISK CON IL GIOCO MA POI NE HO ANCHE ALTRI MI DITE COME INSERISCO IL SAVEGAME SOLO SU QUEL GIOCO?

Inserisci il salvataggio all'interno di un' USB, crea la directory PS3/SAVEDATA e all'interno inserisci il file, dopodichè collega la chiavetta alla console.

E ma io ho anche altri giochi la console come fa a riconoscere che il savegame è per GTA? @Ac!d

E ma io ho anche altri giochi la console come fa a riconoscere che il savegame è per GTA? @Ac!d

Dal nome del file, all'interno del salvataggi ci sono delle impostazioni che fanno riconoscere il tipo di salvataggio e il gioco specifico, su internet puoi trovare vari salvataggi di GTA IV anche al 100%

Non mi funziona quando vado a mettere su Partita e poi carica non mi esce il salvataggio inserito. @Ac!d

Non mi funziona quando vado a mettere su Partita e poi carica non mi esce il salvataggio inserito. @Ac!d

Hai sovrascritto quello vecchio giusto? Prova ad utilizzarne un altro. Scaricane un altro da internet.

In quale cartella hai inserito il salvataggio? Il nome delle cartelle dev'essere obbligatoriamente in maiuscolo.

Allora ho creato una cartella con scritto PS3 poi un'altra cartella all'interno scrivendo in maiuscolo SAVEGAME poi andato sulla play e ho copiato il gioco praticamente ho seguito anche questa guida.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho provato con un'altro gioco anche non va

@#Stè @Ac!d

Allora ho creato una cartella con scritto PS3 poi un'altra cartella all'interno scrivendo in maiuscolo SAVEGAME poi andato sulla play e ho copiato il gioco praticamente ho seguito anche questa guida.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho provato con un'altro gioco anche non va

@#Stè @Ac!d

Nel dispositivo USB premi triangolo e seleziona la voce "Mostra Tutto", controlla se riesci a visualizzare i salvataggi in questo metodo. Ricordati che devi inserire la cartella BLES dentro SAVEGAME e non i file di gioco.

Lo so non ho più tempo per vedere potete chiudere quando avrò tempo vedrò infatti sono stato assente un pò @Ac!d