• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come inserisco etichette ad ogni sezione

yammy

Nuovo utente
Autore del topic
17 Ottobre 2011
33
0
Miglior risposta
0
come posso inserire quelle immagini piccole a sinistra di ogni sezione, come etichette??
 
Riferimento: Come inserisco etichette ad ogni sezione

come posso inserire quelle immagini piccole a sinistra di ogni sezione, come etichette??

e' semplice, basta inserire nella descrizione del tuo forum, ovviamente prima della descrizione vera e propria, il seguente codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

in LINK IMMAGINE devi inserire l'url della tua immagine. ;)
 
Riferimento: Come inserisco etichette ad ogni sezione

e' semplice, basta inserire nella descrizione del tuo forum, ovviamente prima della descrizione vera e propria, il seguente codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

in LINK IMMAGINE devi inserire l'url della tua immagine. ;)
No, così si inserisce un'immagine nella descrizione e non un'icona alla sezione.
 
Riferimento: Come inserisco etichette ad ogni sezione

ho provato la guida che mi ha passato Rikithebest, ma c'è un problema, le immagini dice di metterle nella cartella images, ho provato, ma non mi funziona, forse vanno nelal cartella icons??
 
Riferimento: Come inserisco etichette ad ogni sezione

a me non serviva crearla, comunque problema risolto
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come inserisco etichette ad ogni sezione

Grazie della guida, ma come indicato devo rinominare l'icona con IDDELFORUM, l'id del forum, sarebbe l'ordine di visualizzazione delle sezioni?? se no mi potete indicare quale è?? grazie in anticipo
E' il numero che trovi in fondo all'url della sezione.

Es. questa sezione è http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica-512
ovvero id=512.

Se hai risolto dillo ^^
 
Riferimento: Come inserisco etichette ad ogni sezione

Benissimo grazie mille risolto potete chiudere