- 17 Novembre 2008
- 240
- 0
- Miglior risposta
- 0
Non so se è già stata postata una guida cos'ì.
Allora iniziamo.
PARTE TEORICA DA LEGGERE(tanto è corta)
La cleo mod non è altro che una aggiunta di alcuni file al solito gioco.Si crea una cartella dove inserire le mod.Le cleo mod impediscono di dovere sostituire dei file per avere delle mod;tipo la mod per volare che bisogna sostitutire 2 file,nel caso della cleo mod se ne aggiunge 1 senza cancellare niente.
PRATICA:
Occorrente:Gta SanAndreas(ovviamentexD)
Cleo mod(scaricabile da
Installazzione:La cleo mod è auto-installante.Selezionate la cartella di destinazione del vostro Gta SanAndreas e si installerà automaticamente.Ecco come risulterà il vosto SanAndreas dopo l'installazione:
(Io ho anche SA:MP.Le cleo mod funzionano anche su Sa:MP ma le vedrete solo voi,ovvero se volerete lo vedrete voi e gli altri vi vedranno stare fermi in aria)
Il più è fatto.
Installare nuove cleo mod:
Per installare nuove cleo mod dovete scaricarvele.Quì una raccolta di alcune cleo mod
Scarichiamo per esempio la cleo mod Gravity Gun da quì
Apriamola con WinRar ed ecco cosa appare:
Tutti i file delle cleo sono file .cs
Copiamo il file nella cartella Cleo:
Ed ecco tutto la mod è installata.Di solito o nel sito o nell'archivio c'è scritto come utilizzare la mod.In questo caso mentre si è nel gioco bastera scrivere ggun e il cannone di gravità apparirà come se fosse un trucco.
Sebra complicato ma in realtà è semplicissimo.In alcune mod bisognerà anche inserire dei file nel IMGTool.
Bhe Spero sia stato utile.Ciao:ciao:
Fonte:Tutta mia:scritte immagini,tutto mio.
Allora iniziamo.
PARTE TEORICA DA LEGGERE(tanto è corta)
La cleo mod non è altro che una aggiunta di alcuni file al solito gioco.Si crea una cartella dove inserire le mod.Le cleo mod impediscono di dovere sostituire dei file per avere delle mod;tipo la mod per volare che bisogna sostitutire 2 file,nel caso della cleo mod se ne aggiunge 1 senza cancellare niente.
PRATICA:
Occorrente:Gta SanAndreas(ovviamentexD)
Cleo mod(scaricabile da
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
)Installazzione:La cleo mod è auto-installante.Selezionate la cartella di destinazione del vostro Gta SanAndreas e si installerà automaticamente.Ecco come risulterà il vosto SanAndreas dopo l'installazione:
(Io ho anche SA:MP.Le cleo mod funzionano anche su Sa:MP ma le vedrete solo voi,ovvero se volerete lo vedrete voi e gli altri vi vedranno stare fermi in aria)
Il più è fatto.
Installare nuove cleo mod:
Per installare nuove cleo mod dovete scaricarvele.Quì una raccolta di alcune cleo mod
Scarichiamo per esempio la cleo mod Gravity Gun da quì
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Apriamola con WinRar ed ecco cosa appare:
Tutti i file delle cleo sono file .cs
Copiamo il file nella cartella Cleo:
Ed ecco tutto la mod è installata.Di solito o nel sito o nell'archivio c'è scritto come utilizzare la mod.In questo caso mentre si è nel gioco bastera scrivere ggun e il cannone di gravità apparirà come se fosse un trucco.
Sebra complicato ma in realtà è semplicissimo.In alcune mod bisognerà anche inserire dei file nel IMGTool.
Bhe Spero sia stato utile.Ciao:ciao:
Fonte:Tutta mia:scritte immagini,tutto mio.
Ultima modifica da un moderatore: