qualcuno sa come installare i programmi in ubuntu?
S Safettino Utente Esperto Autore del topic 14 Giugno 2007 1.121 0 Miglior risposta 0 18 Settembre 2007 #1 qualcuno sa come installare i programmi in ubuntu?
MagikaN Utente Senior 8 Giugno 2007 1.517 0 Miglior risposta 0 22 Settembre 2007 #2 Certo allora Se vuoi installare file exe ti serve wine e x wine devi skrivere sudo wget Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! -O /etc/apt/sources.list.d/winehq.list Nel terminale e poi metti Applicazioni--> Aggiungi/rimuovi programmi Metti su tutti e cerka Wine Poi metti una v sul quadratino akkanto all'ikona di WIne e metti Applica e Wine è installato
Certo allora Se vuoi installare file exe ti serve wine e x wine devi skrivere sudo wget Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! -O /etc/apt/sources.list.d/winehq.list Nel terminale e poi metti Applicazioni--> Aggiungi/rimuovi programmi Metti su tutti e cerka Wine Poi metti una v sul quadratino akkanto all'ikona di WIne e metti Applica e Wine è installato
L LorenzoBoss Utente Assiduo 27 Novembre 2006 638 0 Miglior risposta 0 25 Novembre 2007 #3 oppure per installare programmi compatibili con linux di default devi usare il gestore dei pacchetti synaptic (System > Administration >...)
oppure per installare programmi compatibili con linux di default devi usare il gestore dei pacchetti synaptic (System > Administration >...)
MagikaN Utente Senior 8 Giugno 2007 1.517 0 Miglior risposta 0 29 Novembre 2007 #4 Si quelli escono dall'interno, sono una ricca varietà!
Axel Utente Esperto 27 Maggio 2007 1.179 0 Miglior risposta 0 30 Novembre 2007 #5 [OT] Scusate l'ot : Magikan sei stato sbannato? [OT]
MagikaN Utente Senior 8 Giugno 2007 1.517 0 Miglior risposta 0 9 Dicembre 2007 #7 [OT] Axel che ne sò xDD mi sono trovato e ho fatto l'accesso [OT] Comunque Andrea ubuntu è un sistema operativo Open-Source [Gratis] basato su GNU/Linux Per informazioni Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[OT] Axel che ne sò xDD mi sono trovato e ho fatto l'accesso [OT] Comunque Andrea ubuntu è un sistema operativo Open-Source [Gratis] basato su GNU/Linux Per informazioni Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!