come installare un gioco scaricato

MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
LO CHIEDO SOLO A SCOPO INFORMATIVO

raga ammettiamo che io scarichi un gioko da internet e il gioko okkupa sui 13 gb divsi in circa 7 gb su 2 cd come faccio a installarlo?

nn sò se è chiaro ma essendo che nn voglio ammunizioni e gente stupida che mi dice "nn si può parlare di questo" solo x aumentare mex ho precisato a dire che lo voglio sapere solo a scopo informativo e sarebbe abbastanza urgente quindi se sapete qualkosa x fav fatemi sapere

p.s: mi scuso se ho sbagliato sezione

Se è un Archivio o una cartella, metti tutti i file in un'unica cartella e lanci il setup.

Con programmi come POWERiso, metti dentro le 2 iso, si scompatteranni e ho esegui il setup, o le masterizzi su cd.

lò già scaricato sapete dirmi come funziona? rikordo che i miei file sono di 7gb circa uno xchè se ho azzeccato il procedimento a un certo punto mi dice che la versione che ho io nn può gestire oltre i 300 mb

lò già scaricato sapete dirmi come funziona? rikordo che i miei file sono di 7gb circa uno xchè se ho azzeccato il procedimento a un certo punto mi dice che la versione che ho io nn può gestire oltre i 300 mb
Non fa CREARE dischi .iso superiori a 300MB, ma tu li hai gia e li devi masterizzare. E come ti ho detto, se metti i 2 CD dentro poweriso vedra tutto scompattato, e basta che da li lanchi il setup. Senno segui il consiglio di XFossadeileoniX