Guida Come installare un S.O su virtual box+How to ISO

Ramiel

Utente Esperto
Autore del topic
5 Novembre 2008
1.390
21
Miglior risposta
0
Oggi voglio ampliare la guida di gig con un how to per spiegare il procedimento per installare un S.O su virtualbox.
Allora una volta installato creare la propria macchina (spiegato nella guida di gig) selezionarla e cliccare impostazioni e scegliere la scheda CD/DVD-ROM ora andate qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e scaricate ubuntu (dico ubuntu per farvi un esempio perchè è free) così scaricherete l'ISO poi ri-andate nella scheda CD/DVD-ROM e spuntate file immagine ISO e cliccate l'icona della cartellina sulla sinistra li potete selezionare il file ISO.
Ricordo che se volete installare vista,linux ecc... se avete il cd potete creare l'ISO con nero (io ho l'8 ma è uguale) allora andate su nero burning rom e selezionate masterizzatori>seleziona masterizzatori e selezionate image recorder.A questo punto fate nuovo>CD-ROM ISO>settare le impostazione e premere nuovo a questo punto con la finestra a sinistra selezionate il lettore contenente il cd del nostro S.O e trascinare la cartella nello spazio grigio (Se lo spazio su disco non basta nero vi avvisa) a questo punto fate scrivi.

GUIDA TOTALMENTE MIA DON'T RIP PLEASE qwe xD​

ho aggiunto il link a ubuntu se vuoi aggiungo come installare ubuntu...