Domanda come installo cwcheat su una PSP?

Neymar 01

Nuovo utente
Autore del topic
3 Dicembre 2011
19
0
Miglior risposta
0
ragazzi mi sapete spiegare come installare cwcheat nella psp ho seguito altre guide ma niente,di solito dicono che dopo aver fatto il procedimento si deve spegnere e riaccendere la psp così da far spuntare una specie di menù così da attivare i trucchi, io seguo il procedimento ma nnt non mi si fa me lo spiegate perfavore??Grazie in anticipo!!;)
 
Riferimento: ragazzi aiuto??me lo spiegate bene ?? perfavore??

Più informazioni no? :| Che versione è la psp? Hai un Custom Firmware con modifica permanente? O non permanente? ;)
@Neymar 01
 
Riferimento: ragazzi aiuto??me lo spiegate bene ?? perfavore??

Chiedo la rinominazione del topic poichè il titolo non è strutturato secondo il regolamento.
 
Riferimento: ragazzi aiuto??me lo spiegate bene ?? perfavore??

Edito il titolo.
 
Riferimento: ragazzi aiuto??me lo spiegate bene ?? perfavore??

allora:è una psp con aggiornamento 6.35 e ho una modifica prometheus iso loader (più informazioni no?Che versione è la psp?Hai un custom firmware con modifica permanente??o non permanente??:tristezza: mi rispondi tu perfavore??
 
Riferimento: come installo cwcheat su una PSP?

Questo lo dovresti sapere tu, adesso ti faccio una domanda che forse ti fa capire meglio:
Allora, quando spegni completamente la psp (togli la batteria o tieni alzata la levetta power per più tempo), devi avviare un gioco prima di avviare tutti gli altri? In questo caso avresti una modifica non permanente.
Al contrario, se i giochi ci sono sempre sulla psp allora hai un HEN.
Per il primo caso, devi avviare il tuo Fast Recovery e poi, su Gioco>Memory Stick premi SELECT, ti trovi nella recovery della tuo psp, vai in plugins ed è fatta.
Altrimenti spegni completamente la tua psp (togli la batteria), e mentre la accendi tieni premuto il tasto R, e ti trovi nella recovery, vai in plugins ed è fatto.
Penso di non aver capito benissimo il tuo problema, vedi tu :emoji_relieved:
 
Riferimento: come installo cwcheat su una PSP?

ho la hen!!cmq il mio problema è che quando la accendo premendo R non mi spunta nessuna recovery mode e ci ho provato tante volte,poi prima di avviare i giochi(ho sentito dire) che nella schermata principale del gioco si deve premere select per 3 secondi anche questo niente che faccio me lo dici tu?? forse sbaglio

cmq la cartella plugin è messa nella root della psp (penso sia giusto o no?)
 
Riferimento: come installo cwcheat su una PSP?

ho la hen!!cmq il mio problema è che quando la accendo premendo R non mi spunta nessuna recovery mode e ci ho provato tante volte,poi prima di avviare i giochi(ho sentito dire) che nella schermata principale del gioco si deve premere select per 3 secondi anche questo niente che faccio me lo dici tu?? forse sbaglio

cmq la cartella plugin è messa nella root della psp (penso sia giusto o no?)
Allora se hai la HEN (che è permanente se non ricordo male), prova a fare così:
Per accedere al menu della Recovery:
• Accedere al VSHMenu.
• Premere il tasto "O" sull'opzione Recovery Menu.
Si aprirà il menu della Recovery dal quale è possibile settare tutte le funzioni.
Per entrare nel menu VSH:
Il menù vsh della PSP si apre premendo il tasto SELECT se è modificata altrimenti non esce niente.
Poi c'è un altro modo per accedere alle impostazioni della PSP e si fa spegnendo la PSP e accendendola tenendo premuto il tasto R.
PS: La cartella si deve chiamare seplugins, non plugins ;)
FONTE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: come installo cwcheat su una PSP?

io ho la hen ma nella guida ke ho usato per instalare la hen mi dice ke se spengo completamente la psp mi si toglie la hen
con il tasto select nn mi esce nulla-.-
 
Riferimento: come installo cwcheat su una PSP?

io ho la hen ma nella guida ke ho usato per instalare la hen mi dice ke se spengo completamente la psp mi si toglie la hen
con il tasto select nn mi esce nulla-.-
Artisti della presa per il culo, io ho avuto la HEN, e non mi è mai capitato nulla di simile... se non vuoi rischiare basta che colleghi la tua psp al tuo computer e ti fai un backup così eviti disastri ;)
 
Riferimento: come installo cwcheat su una PSP?

ragazzio io ho una psp modificata con cf 660 dentro ho 660 PRO-b fast recovery e update, ho installato un cwcheat 6.60, fino a qui tutto ok, faccio partire il gioco, premo select, vedo i trucchi, li abill
ito, ritorno al gioco e fa una schermata quasi completamente nera e si blocca, poi si riavvia da sola, perchè? un aiutino? è una psp 2004
 
Riferimento: come installo cwcheat su una PSP?

Neymar io ti conosco sei andato in tanti hotel lòl.
ti dico io come fare.
-Scaricati questo file CWCheat 6.60 ME.rar - 4shared.com - partage et stockage de fichiers en ligne - télécharger - jack stive (Per fare prima fai copia il link e poi fai cerca su google)

-Fai estrai i file( con il tasto destro del mouse)

-Dopo clikki sula cartella che hai estratto con l'archivio o con l'adobe, fai copia su CWCHEAT e lo incolli nella psp, però nella cartella seplugins

-Poi clikki sull cartella CWCHEAT e apri con il blocco note il file cheat.db, pure il file cheatpops.db

-Fatto questo accendi la tua psp entri nella modalità recovery( premi il tasto select se hai la psp modificata e l' ce scritto recovery e ci clikki, oppure schiacci r+l mentre accendi la psp).

-Entrati nella recovery, clikka su plugins metti enabled su cwcheatpops.prx e anche su cwcheat.prx.

-Poi avviamo il gioco e appena appare la schermata iniziale del gioco tieni premuto select e clikki su select cheat, dopo aver selezionato i trucchi clicca su enable cheat (y).

-Il gioco è fatto.

Se hai problemi contattami
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
èccoti il link
 
Ultima modifica:
Riferimento: come installo cwcheat su una PSP?

ragazzio io ho una psp modificata con cf 660 dentro ho 660 PRO-b fast recovery e update, ho installato un cwcheat 6.60, fino a qui tutto ok, faccio partire il gioco, premo select, vedo i trucchi, li abill
ito, ritorno al gioco e fa una schermata quasi completamente nera e si blocca, poi si riavvia da sola, perchè? un aiutino? è una psp 2004

allora ti si blocca e ti si spegne la psp perché,uno oh più codici Cwcheat si sono Humm diciamo rotti,quindi ti consiglio:

1 Di fare attenzione a quale trucco attivi,casomai li attivi uno alla volta,finche non trovi il codice rotto.

2 oh seno prova adaggiornare il database di cwcheat.
 
Riferimento: come installo cwcheat su una PSP?

lai scaricato male prova a reinstallartelo dal mio link