ADA

Utente Attivo
Autore del topic
4 Gennaio 2010
287
0
Miglior risposta
0
Come inviare un Ticket con il nuovo sistema G1
Raggiungete la pagina :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

1249060242-Immagine1.png

Cliccate sull'immagine di WarRock con scritto "Support"

Vi comparirà una nuova pagina con un menù a tendina come questo:

1249059455-Immagine%202.png

Selezionate il vostro account cliccando su "Get Support"
1249059703-Immagine%201.png

Vi comparirà una schermata del genere
1249059750-Immagine%203.png

Voi cliccate su Ask a Question

Vi comparirà una pagina simile

1249059811-Immagine%205.png

Compilate il tutto (i campi contrassegnati con * sono obbligatiri)

Dal menù a tendina vi compariranno 4 possibili scelte:

1249060025-Senza%20titolo.png

Account issues : Errori e problemi di un account

In-game issues : Problemi ed errori relativi al gioco

Payments Issues : Problemi relativi al pagamento per un premium account o per un pacchetto dinars

Report Abuse : Questa è la sezione giusta per segnalare chi non rispetta le regole del gioco
Account issues : Errori e problemi di un account

In-game issues : Problemi ed errori relativi al gioco

Payments Issues : Problemi relativi al pagamento per un premium account o per un pacchetto dinars

Report Abuse : Questa è la sezione giusta per segnalare chi non rispetta le regole del gioco
Compilato tutto il form, cliccate su Continue...
1249060585-Immagine%201.png

N.B: Gli Admin, dopo aver ricevuto il vostro Ticket, vi risponderanno dopo massimo 48h. Gli Admin risponderanno ai Ticket solo mandati da utenti Premium.
 
Ultima modifica: