• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Come inviare virs win-spy?

Angel

Utente Colossal
Autore del topic
12 Gennaio 2008
3.984
76
Miglior risposta
0
Mi Spiegate come inviare il visrus che faccio cion win-spy?

Lo so creare e tutto, lo ho su desktop, come lo invio alla vittima? facendolo per msn (tramite conversazione) mi ha contattato il pulitore ..

Come facciO? help! e Poi se lo mando si apre da solo o lo deve aprire la vittima?

scusate sn proprio ignorante qui!

1° non postare due mexx di fila 2° dipende ke virus è ma cmq di solito lo deve aprire la vittima lo uppi su winrar il virus e lo invi tramite msn

Scusate :emoji_slight_frown:

Cmq io quando lo crei (con win-spy) l'ho inviato tramite msn (x conversazione) senza metyterlo su winrar e mi ha contattao un certo pulitore.. corro rischi?

si se ti sgamano l'ip e ti denunciano alla polizia postale ti suonano a casa e ti dicono "carabinieri apra la porta":emoji_smiley: non consiglio di rovinarsi la vita x un computer! x ste cose si va in prigione!

Infatti cmq non rischiare e lascia stare ancora sei troppo n00b

Comunque se si inviano virus con win-spy l'IP lo si può proteggere con un proxy :P e poi sai non credo che dei bambini vado dalla polizia a denunciare un fatto del genere!

si vabbè ti sgamano lo stesso! sw ti denucniano ciao ciao! e poi mgari i genitori lo denucniano!

:ot
Per inviarlo ci sono migliaia di metodi! :emoji_alien:
uppi su un sito, via msn, e via qualsiasi chat
lo fai passare per aggiornamenti per il pc, basta usare la testolina! :emoji_relieved:

Pulitore? mi sa tanto di presa x il didietro

:ot
Per inviarlo ci sono migliaia di metodi! :emoji_alien:
uppi su un sito, via msn, e via qualsiasi chat
lo fai passare per aggiornamenti per il pc, basta usare la testolina! :emoji_relieved:

Pulitore? mi sa tanto di presa x il didietro

Anche a me, però mi ha detto anche le ho in cui ho inviato i file.. uff mò cio paura :emoji_slight_frown: